Sainz svela il nuovo casco per il Mondiale 2021 in Ferrari | Foto

Carlos Sainz è pronto per debuttare nel Mondiale di Formula 1 con la Ferrari: svelato il suo nuovo casco. Le foto

Carlos Sainz Ferrari
(Foto: Getty Images)

Carlos Sainz è pronto per il Mondiale 2021 di Formula 1 che lo vedrà esordire con la Ferrari. Con lui ci sarà Charles Leclerc, chiamato al riscatto dopo l’ottavo posto in classifica piloti nella passata stagione. I tifosi sono impazienti di vederli lottare in pista con i rivali per riportare in alto la scuderia del Cavallino dopo un 2020 disastroso.

A Maranello si aspettano molto dalla coppia più giovane del Circus di quest’anno e i piloti certamente vogliono ripagare la fiducia concessagli. In particolare, Sainz dovrà dimostrare il suo valore anche in un contesto dove la pressione può essere maggiore, specialmente in questo periodo difficile. In attesa di debuttare in gara con i nuovi colori, l’iberico ha svelato il suo nuovo casco per la nuova stagione.

LEGGI ANCHE >>> Ferrari, Sainz si presenta: “Voglio diventare campione”. Poi “avverte” Leclerc

Carlos Sainz svela il nuovo casco per la Ferrari: le foto

Come si vede dalle immagini, lo spagnolo ha scelto i colori della bandiera del suo Paese, il giallo e il rosso. La parte superiore è invece predominato dal nero, con al centro il suo numero, il 55, di colore rosso.

Il rosso sarà quindi una parte imprescindibile della nuova esperienza in Formula 1 di Carlos Sainz. In occasione della presentazione, l’ex McLaren ha dichiarato che non si scorderà mai il momento in cui ha indossato per la prima volta la tuta rossa. E sarà proprio con questa tuta che il neo ferrarista ha ammesso di voler vincere il suo primo Mondiale entro i prossimi 5 anni. Non resta che aspettare.

Impostazioni privacy