Romain Grosjean (Foto: Getty Images)
Romain Grosjean ha svolto alcuni test al volante della sua nuova monoposto Indycar sul circuito di Laguna Seca. Il video dell’on board
L’incidente in Bahrain è ormai alle spalle per il francese, che è pronto per la nuova esperienza in Indycar. Di recente, Grosjean ha debuttato al volante della sua monoposto team Dale Coyne Racing, sul solito circuito dell’Alabama che lo vedrà al via al primo appuntamento della stagione, il Barber Motorsports Park.
In questi giorni, l’ex driver della Formula 1 sta proseguendo i test preparatori alla stagione, stavolta sul tracciato californiano di Laguna Seca. La prova è documentata in un video on board condiviso dallo stesso pilota su Youtube.
LEGGI ANCHE >>> Romain Grosjean, le curiosità che non sapete sul pilota francese
L’ex Haas già in occasione dei precedenti test in Alabama aveva dichiarato di sentirsi bene alla guida della Formula Indy. Anche in questo caso, sembra che il pilota stia trovando confidenza con la nuova monoposto. L’obiettivo è quello di farsi trovare preparato all’avvio della stagione di Indycar, che si terrà il prossimo 18 aprile.
C’è grande attesa per gli appassionati per vedere come si comporterà Grosjean in un nuovo contesto, ma soprattutto se riuscirà a confermarsi ad alti livelli dopo il terribile incidente della passata stagione di Formula 1.
La famosa casa automobilistica tedesca è in grande difficoltà nel corso degli ultimi mesi. Quali…
Racconto da brividi di un operaio italiano. L'oscura realtà dietro gli stabilimenti del marchio. Tutti…
Arriva il nuovo SUV di grandi dimensioni Renault. Il nome è un capolavoro di storia…
Guidare in questo modo non è certo un comportamento saggio per un automobilista. Specie per…
Una storia che farebbe ridere se non fosse tragica. Non l'aveva riconosciuta: glie l'hanno venduta…
L'alba di una nuova era inizia per la casa Ferrari: il marchio ha fatto meraviglie,…