Grosjean sulla Formula Indy a Laguna Seca: il video dell’on board

Romain Grosjean ha svolto alcuni test al volante della sua nuova monoposto Indycar sul circuito di Laguna Seca. Il video dell’on board

Romain Grosjean
Romain Grosjean (Foto: Getty Images)

L’incidente in Bahrain è ormai alle spalle per il francese, che è pronto per la nuova esperienza in Indycar. Di recente, Grosjean ha debuttato al volante della sua monoposto team Dale Coyne Racing, sul solito circuito dell’Alabama che lo vedrà al via al primo appuntamento della stagione, il Barber Motorsports Park.

In questi giorni, l’ex driver della Formula 1 sta proseguendo i test preparatori alla stagione, stavolta sul tracciato californiano di Laguna Seca. La prova è documentata in un video on board condiviso dallo stesso pilota su Youtube.

LEGGI ANCHE >>> Romain Grosjean, le curiosità che non sapete sul pilota francese

Grosjean, test in Indycar a Laguna Seca: il video adrenalinico

L’ex Haas già in occasione dei precedenti test in Alabama aveva dichiarato di sentirsi bene alla guida della Formula Indy. Anche in questo caso, sembra che il pilota stia trovando confidenza con la nuova monoposto. L’obiettivo è quello di farsi trovare preparato all’avvio della stagione di Indycar, che si terrà il prossimo 18 aprile.

C’è grande attesa per gli appassionati per vedere come si comporterà Grosjean in un nuovo contesto, ma soprattutto se riuscirà a confermarsi ad alti livelli dopo il terribile incidente della passata stagione di Formula 1.

Impostazioni privacy