Valentino Rossi (Foto: Getty Images)
Valentino Rossi prosegue gli allenamenti in vista della nuova stagione della MotoGP. Le foto delle acrobazie in motocross
(Foto: Getty Images)
Valentino Rossi non vuole sentir parlare di ritiro. Nonostante i 42 anni compiuti il 16 febbraio scorso, il nove volte campione del Motomondiale si appresta ad affrontare la sua 26° stagione da pilota professionista che lo vedrà protagonista con il team Yamaha Petronas.
Di recente, il marchigiano ha assistito alla presentazione della nuova moto assieme al compagno e amico Franco Morbidelli. Ma nemmeno il tempo di rientrare dall’evento, che il numero 46 è sceso in pista ad allenarsi sul tracciato sterrato di Fermignano in sella alla sua motocross personalizzata.
LEGGI ANCHE >>> Valentino Rossi entusiasta della nuova Petronas: “Faremo grandi cose”
Come si vede dalle foto, il fenomeno di Tavullia è ancora in grande forma. In particolare, in queste immagini, lo possiamo vedere prendere il volo tra un salto e un altro con la sua due ruote. Pertanto, non resta che vederlo nelle piste della MotoGP in questo ennesimo capitolo della sua straordinaria carriera.
Il primo appuntamento della stagione 2021 è fissato al 28 marzo sul circuito di Losail, in Qatar, dove Rossi debutterà ufficialmente con la M1 del team di Sepang.
Se si guarda alle auto di qualche decennio fa, i cambi manuali avevano quasi sempre…
La nuova Formula 1 è partita dall’Australia con un messaggio piuttosto chiaro. La Mercedes sembra…
C’eravamo illusi, eccome, perché per mesi la Formula 1 ci ha raccontato la nascita di…
Charles Leclerc ha scelto una delle Ferrari più leggendarie mai costruite per il giorno del…
Che cos’è il cooler che il team Mercedes ha dimenticato sulla vettura di Antonelli e…
Le prime qualifiche della stagione di Formula 1 a Melbourne hanno subito raccontato una storia…