Valentino Rossi (Foto: Getty Images)
Valentino Rossi prosegue gli allenamenti in vista della nuova stagione della MotoGP. Le foto delle acrobazie in motocross
(Foto: Getty Images)
Valentino Rossi non vuole sentir parlare di ritiro. Nonostante i 42 anni compiuti il 16 febbraio scorso, il nove volte campione del Motomondiale si appresta ad affrontare la sua 26° stagione da pilota professionista che lo vedrà protagonista con il team Yamaha Petronas.
Di recente, il marchigiano ha assistito alla presentazione della nuova moto assieme al compagno e amico Franco Morbidelli. Ma nemmeno il tempo di rientrare dall’evento, che il numero 46 è sceso in pista ad allenarsi sul tracciato sterrato di Fermignano in sella alla sua motocross personalizzata.
LEGGI ANCHE >>> Valentino Rossi entusiasta della nuova Petronas: “Faremo grandi cose”
Come si vede dalle foto, il fenomeno di Tavullia è ancora in grande forma. In particolare, in queste immagini, lo possiamo vedere prendere il volo tra un salto e un altro con la sua due ruote. Pertanto, non resta che vederlo nelle piste della MotoGP in questo ennesimo capitolo della sua straordinaria carriera.
Il primo appuntamento della stagione 2021 è fissato al 28 marzo sul circuito di Losail, in Qatar, dove Rossi debutterà ufficialmente con la M1 del team di Sepang.
Un optional presente nelle auto di nuova generazione potrebbe rivelarsi controproducente alla lunga. Analizziamo il…
Dopo un debutto accolto con interesse ma accompagnato da risultati commerciali modesti, Ford ha deciso…
Questi provvedimenti sono stati adottati a seguito di accertamenti interni e segnalazioni relative a potenziali…
Il famoso attore americano John Travolta possiede una notevole collezione di auto di lusso all'interno…
Come avere la meglio sui ladri che vogliono rubare la tua auto: esiste un metodo…
Un recente studio ha portato alla luce la presenza di alcuni comportamenti tipici delle persone…