Valentino Rossi (Foto: Getty Images)
Valentino Rossi prosegue gli allenamenti in vista della nuova stagione della MotoGP. Le foto delle acrobazie in motocross
Valentino Rossi non vuole sentir parlare di ritiro. Nonostante i 42 anni compiuti il 16 febbraio scorso, il nove volte campione del Motomondiale si appresta ad affrontare la sua 26° stagione da pilota professionista che lo vedrà protagonista con il team Yamaha Petronas.
Di recente, il marchigiano ha assistito alla presentazione della nuova moto assieme al compagno e amico Franco Morbidelli. Ma nemmeno il tempo di rientrare dall’evento, che il numero 46 è sceso in pista ad allenarsi sul tracciato sterrato di Fermignano in sella alla sua motocross personalizzata.
LEGGI ANCHE >>> Valentino Rossi entusiasta della nuova Petronas: “Faremo grandi cose”
Come si vede dalle foto, il fenomeno di Tavullia è ancora in grande forma. In particolare, in queste immagini, lo possiamo vedere prendere il volo tra un salto e un altro con la sua due ruote. Pertanto, non resta che vederlo nelle piste della MotoGP in questo ennesimo capitolo della sua straordinaria carriera.
Il primo appuntamento della stagione 2021 è fissato al 28 marzo sul circuito di Losail, in Qatar, dove Rossi debutterà ufficialmente con la M1 del team di Sepang.
Dimenticati gli incendi ed i guasti. Il vero problema delle auto elettriche? E' proprio questo. …
La famosa casa automobilistica tedesca è in grande difficoltà nel corso degli ultimi mesi. Quali…
Racconto da brividi di un operaio italiano. L'oscura realtà dietro gli stabilimenti del marchio. Tutti…
Arriva il nuovo SUV di grandi dimensioni Renault. Il nome è un capolavoro di storia…
Guidare in questo modo non è certo un comportamento saggio per un automobilista. Specie per…
Una storia che farebbe ridere se non fosse tragica. Non l'aveva riconosciuta: glie l'hanno venduta…