Valentino Rossi, acrobazie in motocross: che foto su Instagram

Valentino Rossi prosegue gli allenamenti in vista della nuova stagione della MotoGP. Le foto delle acrobazie in motocross

Valentino Rossi
(Foto: Getty Images)

Valentino Rossi non vuole sentir parlare di ritiro. Nonostante i 42 anni compiuti il 16 febbraio scorso, il nove volte campione del Motomondiale si appresta ad affrontare la sua 26° stagione da pilota professionista che lo vedrà protagonista con il team Yamaha Petronas.

Di recente, il marchigiano ha assistito alla presentazione della nuova moto assieme al compagno e amico Franco Morbidelli. Ma nemmeno il tempo di rientrare dall’evento, che il numero 46 è sceso in pista ad allenarsi sul tracciato sterrato di Fermignano in sella alla sua motocross personalizzata.

LEGGI ANCHE >>> Valentino Rossi entusiasta della nuova Petronas: “Faremo grandi cose”

Valentino Rossi vola in motocross: le foto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentino Rossi (@valeyellow46)

Come si vede dalle foto, il fenomeno di Tavullia è ancora in grande forma. In particolare, in queste immagini, lo possiamo vedere prendere il volo tra un salto e un altro con la sua due ruote. Pertanto, non resta che vederlo nelle piste della MotoGP in questo ennesimo capitolo della sua straordinaria carriera.

Il primo appuntamento della stagione 2021 è fissato al 28 marzo sul circuito di Losail, in Qatar, dove Rossi debutterà ufficialmente con la M1 del team di Sepang.

Impostazioni privacy