(Aston Martin F1 media press)
La nuova monoposto Aston Martin è scesa in pista per l’evento promozionale di rito che anticipa l’avvio del Mondiale di Formula 1. Le foto
La Formula 1 è pronta a ripartire per una nuova stagione. Molte le novità di quest’anno, segnato in particolar modo dal ritorno nel Mondiale dell’Aston Martin, a distanza di 60 anni dal suo ultimo Gran Premio ufficiale disputato. La scuderia inglese presenterà una line-up di piloti formata dal riconfermato Lance Stroll e dal campione iridato Sabastian Vettel, in cerca di riscatto dopo un 2020 deludente.
Il team ex Racing Point ha presentato la nuova monoposto il 3 marzo. Il giorno seguente, invece, la AMR21 è scesa in pista in occasione del tradizionale evento per gli sponsor che anticipa la stagione.
LEGGI ANCHE >>> Aston Martin AMR21, monoposto per il Mondiale 2021 di F1: scheda tecnica
La AMR21 ha girato sul circuito di Silverstone per la prima uscita stagionale, dove entrambi i piloti titolari della scuderia hanno percorso 100 km. Una buona prova per Vettel e Stroll, dunque, che stanno prendendo confidenza con la nuova monoposto in vista dell’inizio della stagione, sempre più vicino.
Dopo i test ufficiali in programma dal 12 al 14 marzo in Bahrain, il tedesco e il canadese riporteranno in pista la loro vettura sullo stesso tracciato di Sakhir per il primo appuntamento del Mondiale 2021.
Una storia che farebbe ridere se non fosse tragica. Non l'aveva riconosciuta: glie l'hanno venduta…
L'alba di una nuova era inizia per la casa Ferrari: il marchio ha fatto meraviglie,…
Hyundai ha cambiato per sempre il modo in cui usiamo le auto elettriche. Ecco come…
Mark Zuckerberg è uno degli uomini più ricchi del mondo. Vi siete mai chiesti cosa…
Ricordi questo storico modello italiano? Potrebbe tornare in queste vesti! Ci sono automobili che lasciano…
In un caso soprattutto, devono informarti della possibilità di chiamare l'avvocato. Altrimenti non possono farti…