Aston Martin, la nuova AMR21 in pista a Silverstone: le foto

La nuova monoposto Aston Martin è scesa in pista per l’evento promozionale di rito che anticipa l’avvio del Mondiale di Formula 1. Le foto

Aston Martin F1
(Aston Martin F1 media press)

La Formula 1 è pronta a ripartire per una nuova stagione. Molte le novità di quest’anno, segnato in particolar modo dal ritorno nel Mondiale dell’Aston Martin, a distanza di 60 anni dal suo ultimo Gran Premio ufficiale disputato. La scuderia inglese presenterà una line-up di piloti formata dal riconfermato Lance Stroll e dal campione iridato Sabastian Vettel, in cerca di riscatto dopo un 2020 deludente.

Il team ex Racing Point ha presentato la nuova monoposto il 3 marzo. Il giorno seguente, invece, la AMR21 è scesa in pista in occasione del tradizionale evento per gli sponsor che anticipa la stagione.

LEGGI ANCHE >>> Aston Martin AMR21, monoposto per il Mondiale 2021 di F1: scheda tecnica

Aston Martin, debutto in pista per la nuova monoposto: le foto

La AMR21 ha girato sul circuito di Silverstone per la prima uscita stagionale, dove entrambi i piloti titolari della scuderia hanno percorso 100 km. Una buona prova per Vettel e Stroll, dunque, che stanno prendendo confidenza con la nuova monoposto in vista dell’inizio della stagione, sempre più vicino.

Dopo i test ufficiali in programma dal 12 al 14 marzo in Bahrain, il tedesco e il canadese riporteranno in pista la loro vettura sullo stesso tracciato di Sakhir per il primo appuntamento del Mondiale 2021.

Impostazioni privacy