Ducati Desert Sled Fasthouse, la serie limitata esclusiva | Video

La Casa di Borgo Panigale lancia la nuova Ducati Desert Sled Fasthouse. Una Scrambler esclusiva prodotta in serie limitata. Il video

Ducati Desert Sled Fasthouse
(Ducati media press)

Novità in casa Ducati. La Casa bolognese ha introdotto nel mercato la nuova scrambler in serie limitata per celebrare la vittoria in Mint 400 nel 2020 di Jordan Graham, proprio su una due ruote Desert Sled. Per l’occasione la livrea è stata disegnata dall’azienda d’abbigliamento Fasthouse, partner del costruttore italiano.

Pertanto, ad un primo sguardo, subito spiccano le carene e i dettagli della Ducati Desert Sled Fasthouse. La livrea, di colore nera e grigia, è la replica delle moto che hanno preso al campionato Mint 400, con un telaio realizzato in alluminio in tonalità rossa Ducati. Lo stesso telaio è altresì esaltato dal numero di serie dell’unità.

LEGGI ANCHE >>> Nuova Ducati Monster, iniziata la produzione: foto e video primo esemplare

Ducati Desert Sled Fasthouse, tutti i dettagli

La Ducati Fasthouse ha un motore da 803 cc di cilindrata, che garantisce prestazioni al top su strade ardue e sterrate.

Oltre alle solite caratteristiche della gamma Desert Sled, la Fasthouse aggiunge un telaio rinforzato, parafanghi alti e piastra paramotore. Inoltre, possiede sospensioni regolabili con un’escursione di 200 mm, mentre le ruote sono da 19 pollici all’anteriore e 17 al posteriore, equipaggiate con pneumatici Pirelli.

Questa speciale Ducati Scrambler sarà disponibile dalla fine di marzo, in una serie limitata da 800 esemplari. Ma le due aziende che hanno realizzato questa moto offriranno ai clienti anche una speciale Capsule Collection d’abbigliamento, che consiste in un due magliette e una giacca ed un cappello, disponibili a partire da fine aprile.

Impostazioni privacy