Marc Marquez torna in sella a una moto Honda: il video al Montmelò

Marc Marquez è risalito in sella ad una moto Honda per alcuni test sul circuito del Montmelò. Il video del Cabroncito in pista

Marc Marquez
Marc Marquez (Foto: Getty Images)

Bel passo in avanti nel recupero di Marquez in vista del primo appuntamento stagionale del Mondiale del prossimo 28 marzo in Qatar. Il fuoriclasse di Cervera è finalmente risalito in sella ad una Honda. Non si tratta ancora di una MotoGP, ma di una RC213-S stradale con livrea Repsol. Il campione ha svolto alcuni test sul circuito spagnolo del Montmelò, assistito da alcuni membri del suo team.

L’evento è testimoniato da un video condiviso dallo stesso Marquez sul suo profilo Instagram. In quest’occasione lo vediamo partire dai box per svolgere la sessione di prove della giornata.

LEGGI ANCHE >>> Marc Marquez, si avvicina il rientro: la Honda ha una certezza

Marc Marquez, test su una Honda stradale sul circuito del Montmelò: il video

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marc Márquez (@marcmarquez93)

Giornata di test al Montmelò con la RC213V-S. #stepbystep” si legge nella didascalia al video. Il processo di recupero sta proseguendo per l’appunto passo dopo passo, senza affrettare i tempi, ma con la voglia di essere in griglia a Losail, quantomeno nel secondo Gran Premio del 4 aprile. Dopo il duro allenamento fisico svolto in inverno, nei giorni scorsi, Marquez era tornato in pista su una pit bike. Adesso, invece, su una moto ben più potente e molto più simile alla sua RC213V con cui affronterà la stagione del Motomondiale.

Una volta che l’infortunio sarà definitivamente messo alle spalle, l’obiettivo del Cabroncito rimane lo stesso del 2020, ovvero conquistare il settimo titolo iridato della MotoGP della sua carriera.

Impostazioni privacy