Porto, Malang Sarr distrugge la Mercedes: schianto contro un palo

Il giocatore del Porto, Malang Sarr, si è schiantato contro un palo con la sua Mercedes dopo l’allenamento con la squadra

Malang Sarr
Malang Sarr (Foto: Getty Images)

Protagonista dentro e fuori dal campo il francese del Chelsea in prestito per questa stagione al Porto. Mercoledì 17 marzo, Malang Sarr è incorso in un brutto incidente con la sua Mercedes. A seguito dell’allenamento con la squadra, il calciatore stava rientrando a casa, quando all’improvviso è andato a sbattere violentemente contro un palo della luce.

Ingenti i danni riportati dalla sua fuoriserie, dal prezzo di 235.000 euro, mentre Sarr, per fortuna, è uscito illeso dall’incidente grazie all’esplosione degli airbag che hanno scongiurato conseguenze ben più gravi.

LEGGI ANCHE >>> Zico e la Toyota Celica del 1981: un amore che dura ancora oggi

Porto, Malang Sarr distrugge la sua Mercedes: la dinamica dell’incidente

Come riporta la testata portoghese Record, Sarr aveva appena lasciato il centro sportivo PortoGaia a bordo della sua Mercedes, per poi perderne il controllo dopo aver percorso solamente 100 metri.

PER VEDERE IL VIDEO DELL’INCIDENTE DI SARR CON LA MERCEDES – CLICCA QUI

Inizialmente, le indiscrezioni affermavano che assieme al francese si trovava anche il compagno di squadra Moussa Marega. Tuttavia, una volta chiariti i fatti, è stato lo stesso quotidiano iberico a smentire la notizia, affermando che l’attaccante sarebbe arrivato sul posto solamente in un secondo momento.

Impostazioni privacy