Hyundai e Discovery, una serie tv per raccontare la mobilità sostenibile

Hyundai e Discovery hanno realizzato “A Better Way”: una serie-documentario per raccontare la mobilità a zero emissioni

Hyundai Discovery
(Hyundai media press)

In questi anni si sta compiendo la transizione verso la mobilità sostenibile. Sempre più Case automobilistiche, infatti, stanno concentrando i loro sforzi e le loro risorse nella produzione di veicoli a zero emissioni. Tra i costruttori più attivi nel campo, figura Hyundai che, oltre a produrre auto elettriche, è impegnata nella ricerca sulle motorizzazioni a idrogeno.

A questo proposito, la stessa Hyundai, in collaborazione con il network televisivo Discovery, ha realizzato una serie tv adottando il format di documentario per raccontare le nuove tecnologie e i nuovi processi dietro la mobilità ad impatto ambientale zero.

LEGGI ANCHE >>> Hyundai, partnership con Forze Hydrogen Racing per le Auto ad Idrogeno

Hyundai e Discovery: la serie tv che racconta la mobilità a zero emissioni

Hyundai Discovery
(Hyundai media press)

La serie tv è formata da tre brevi documentari, che descrive la trasformazione della mobilità in Europa. Il protagonista sarà l’aviatore svizzero Bertrand Piccard, il quale viaggerà attraverso il Vecchio Continente, raccontando come le varie località stiano implementando nuove soluzioni ecosostenibili per gli spostamenti dei cittadini e per i trasporti.

A Better Way” andrà in onda a partire dal 29 marzo, sui canali e sulle piattaforme streaming di Discovery.

Questo documentario mostra perfettamente il nostro spirito pionieristico, focalizzandosi sui nostri obiettivi futuri e su ciò che abbiamo già realizzato – commenta a riguardo Andreas-Cristoph Hofmann, vice presidente marketing Hyundai Europa –. Con i grandi passi in avanti che abbiamo fatto nel promuovere la mobilità sostenibile, Hyundai ha dimostrato che esiste un modo migliore (Better Way) per progredire“.

Inoltre, la stessa partnership tra Hyundai e Discovery prevede la realizzazione di contenuti riguardanti il motorsport ed in particolar il primo campionato di sole auto elettriche, Pure ECTR, la cui data di partenza è fissata a giugno 2021.

Impostazioni privacy