(Foto: Getty Images)
Un ragazzo turco si è lanciato in sella ad una moto con il parapendio sorvolando il sito archeologico di Pamukkale. Il video
(Foto: Getty Images)
Si chiama Hasan Kaval, il ragazzo che è riuscito nell’impresa di volare in sella ad una moto custom con il parapendio. Il luogo scelto è stato il sito archeologico e naturale di Pamukkale, in Turchia, patrimonio UNESCO dal 1988. Il tutto è documentato da un video mozzafiato, realizzato e condiviso su Youtube dallo stesso Kaval.
Kaval è uno specialista del parapendio di nazionalità turca e per portare a compimento la “missione” ha modificato la due ruote installando un’elica sul posteriore, al fine di avere una gestione del mezzo più semplice in aria. Inoltre, ha montato sulla parte anteriore un supporto per la videocamera dal quale effettuare le riprese.
LEGGI ANCHE >>> Si lancia da un Aereo in Scooter per una campagna promozionale: il Video
La clip inizia con Kaval che si dirige in un garage per apportare le modifiche alla sua moto e il montaggio dell’elica. Dopo aver finito il lavoro, arriva il bello, con il lancio da una collina in sella alla sua moto customizzata, a cui contribuiscono spingendo alcuni compagni del paraglider turco, e le riprese suggestive sul paesaggio di Pamukkale.
Di certo, questa compiuta da Kaval non è un’impresa alla portata di tutti, soprattutto per chi soffre di vertigini. Pertanto, non resta che godersi lo spettacolare video da casa.
Un optional presente nelle auto di nuova generazione potrebbe rivelarsi controproducente alla lunga. Analizziamo il…
Dopo un debutto accolto con interesse ma accompagnato da risultati commerciali modesti, Ford ha deciso…
Questi provvedimenti sono stati adottati a seguito di accertamenti interni e segnalazioni relative a potenziali…
Il famoso attore americano John Travolta possiede una notevole collezione di auto di lusso all'interno…
Come avere la meglio sui ladri che vogliono rubare la tua auto: esiste un metodo…
Un recente studio ha portato alla luce la presenza di alcuni comportamenti tipici delle persone…