Si lancia da un Aereo in Scooter per una campagna promozionale: il Video

L’azienda Niu ha pensato ad una campagna commerciale piuttosto insolita per promuovere i suoi Scooter elettrici. Il video

Niu MQi GT
(Foto: Youtube)

Niu è un’azienda cinese specializzata nella mobilità sostenibile a due ruote. Di recente, ha introdotto nel mercato il nuovo scooter elettrico MQi GT. Per promuoverlo, la società ha ideato una campagna commerciale piuttosto insolita quanto adrenalinica.

Per il video promozionale di “Make Life Electric”, questo il nome scelto per l’iniziativa, è stato chiamato in causa uno stuntman, JT Holmes, già controfigura degli protagonisti di alcuni capitoli di celebri saghe, come Transformers e Fast and Furious.

In quest’occasione, invece, Holmes si trovava a bordo dello scooter, ma non in strada, bensì su un aereo, a chissà quanti metri di quota. Qui, Holmes non ha avuto esitazioni nel lanciarsi da un’aereo a bordo del mezzo, toccando i 240 km/h in aria. Ad immortalare la scena da brividi è stato un altro specialista, Craig O’Brien, videomaker professionista che ha curato le riprese di alcuni film di Hollywood.

LEGGI ANCHE >>> In Vespa salta da una diga: l’impresa di uno stuntman – Video

Niu, lo stuntman si lancia da un’Aereo con il nuovo Scooter elettrico del marchio: il video

Ovviamente, entrambi avevano con sé il paracadute. Pertanto, nessuna conseguenza per i protagonisti, compreso lo scooter elettrico Niu, e impresa riuscita, come si vede dallo speciale video promozionale.

Parlando del mezzo, MQi GT possiede un motore Bosch da 3100 W di potenza massima, alimentato da una batteria al litio di quarta generazione. L’autonomia si attesta, secondo i dati forniti dall’azienda, intorno ai 70-80 km con una ricarica. E’ dotato altresì di allarme antifurto e di connettività di bordo, implementata dall’app per smartphone Niu.

Impostazioni privacy