Si lancia in Moto con il parapendio: il video è mozzafiato

Un ragazzo turco si è lanciato in sella ad una moto con il parapendio sorvolando il sito archeologico di Pamukkale. Il video

Parapendio Moto
(Foto: Getty Images)

Si chiama Hasan Kaval, il ragazzo che è riuscito nell’impresa di volare in sella ad una moto custom con il parapendio. Il luogo scelto è stato il sito archeologico e naturale di Pamukkale, in Turchia, patrimonio UNESCO dal 1988. Il tutto è documentato da un video mozzafiato, realizzato e condiviso su Youtube dallo stesso Kaval.

Kaval è uno specialista del parapendio di nazionalità turca e per portare a compimento la “missione” ha modificato la due ruote installando un’elica sul posteriore, al fine di avere una gestione del mezzo più semplice in aria. Inoltre, ha montato sulla parte anteriore un supporto per la videocamera dal quale effettuare le riprese.

LEGGI ANCHE >>> Si lancia da un Aereo in Scooter per una campagna promozionale: il Video

Si lancia in Moto con il parapendio: il video dell’impresa

La clip inizia con Kaval che si dirige in un garage per apportare le modifiche alla sua moto e il montaggio dell’elica. Dopo aver finito il lavoro, arriva il bello, con il lancio da una collina in sella alla sua moto customizzata, a cui contribuiscono spingendo alcuni compagni del paraglider turco, e le riprese suggestive sul paesaggio di Pamukkale.

Di certo, questa compiuta da Kaval non è un’impresa alla portata di tutti, soprattutto per chi soffre di vertigini. Pertanto, non resta che godersi lo spettacolare video da casa.

Impostazioni privacy