Cronaca

Una Peugeot passa con il rosso: nel bagagliaio c’era una pecora | Foto

Curiosa vicenda che arriva dall’Inghilterra: gli agenti fermano un’Auto che è passata con il rosso e fanno una strana scoperta

Pattuglia di Polizia (Getty Images)

Curiosa scoperta quella fatta in Inghilterra dagli agenti della polizia stradale di Loughborough, nel Leicestershire. Una semplice sanzione per essere passato con il rosso si trasforma in una vicenda di cronaca con un risvolto molto particolare. Proviamo a ricapitolare i fatti: tutto è accaduto lo scorso weekend a Loughborough, precisamente nella notte tra venerdì e sabato.

Un’auto, una Peugeot blu, come racconta l’account Facebook della polizia locale, attira l’attenzione degli agenti della stradale perché passa con il semaforo rosso. Dopo un breve inseguimento, i poliziotti intimano l’alt al conducente dell’Auto e procedono con i controlli di rito. Oltre alla sanzione per essere passato con il rosso, gli agenti sequestrano la Peugeot in quanto priva di revisione e dell’assicurazione. Ma, ovviamente, non è questo l’aspetto più caratteristico dell’intera vicenda.

LEGGI ANCHE >>> Rubava fari alle Auto in sosta: arrestato a Napoli, un modello tra i preferiti

Peugeot, una pecora nel bagagliaio dell’Auto

Dopo aver fermato l’Auto passata con il rosso, gli agenti hanno fatto i controlli di rito dei documenti e hanno colto in fallo il conducente. Niente assicurazione e revisione, ma soprattutto i poliziotti si trovano davanti ad una sorpresa molto particolare nel bagagliaio della vettura.

Come testimoniato dagli stessi poliziotti, infatti, nella vettura era presente una pecora. Il conducente ha spiegato di averla acquistata regolarmente da un allevatore della zona ma ora sono in corso le indagini del caso. Nessun reato a riguardo è stato contestato all’automobilista che sarà interrogato sull’accaduto. L’animale è stato fatto scendere dall’auto e portato in un luogo sicuro, in attesa che venga fatta chiarezza su ciò che è successo. Si attende ora di conoscere la versione dell’automobilista sulla presenza della pecora nella Peugeot posta poi sotto sequestro dagli agenti.

 

Bruno De Santis

Recent Posts

I vetri oscurati dell’auto servono a riparare dal sole? Occorre fare chiarezza

Vetri oscurati al centro della questione: proteggono dal sole o meno?  Con il torrido caldo…

2 ore ago

Honda a lavoro per un nuovo sistema ibrido, arriverà nel 2027: come sarà

Il marchio giapponese Honda sta lavorando alacremente per lanciare sul mercato vari modelli di auto…

4 ore ago

Incidente con questo veicolo: non paghi tu, leggi bene le clausole

Il sogno di tutti gli automobilisti distratti! Se fai un incidente con questo veicolo, non…

6 ore ago

Alfa Sprint Veloce, concept da brivido: turbo, Q4 e design in fibra di carbonio

Con l’uscita di nuovi modelli, l'attenzione degli appassionati si rivolge anche alla possibilità di nuovi…

8 ore ago

Aria condizionata in auto, come evitare la multa e stare freschi: la Polizia non potrà dire niente

C'è una regola ben precisa da rispettare sull'uso dell'aria condizionata in auto. Ecco cosa evitare…

10 ore ago

Diesel, benzina o elettrico: qual è il motore veramente più affidabile

Scegliere la motorizzazione ideale per il proprio stile di vita è importante. I pro e…

20 ore ago