Una Peugeot passa con il rosso: nel bagagliaio c’era una pecora | Foto

Curiosa vicenda che arriva dall’Inghilterra: gli agenti fermano un’Auto che è passata con il rosso e fanno una strana scoperta

Pattuglia di Polizia
Pattuglia di Polizia (Getty Images)

Curiosa scoperta quella fatta in Inghilterra dagli agenti della polizia stradale di Loughborough, nel Leicestershire. Una semplice sanzione per essere passato con il rosso si trasforma in una vicenda di cronaca con un risvolto molto particolare. Proviamo a ricapitolare i fatti: tutto è accaduto lo scorso weekend a Loughborough, precisamente nella notte tra venerdì e sabato.

Un’auto, una Peugeot blu, come racconta l’account Facebook della polizia locale, attira l’attenzione degli agenti della stradale perché passa con il semaforo rosso. Dopo un breve inseguimento, i poliziotti intimano l’alt al conducente dell’Auto e procedono con i controlli di rito. Oltre alla sanzione per essere passato con il rosso, gli agenti sequestrano la Peugeot in quanto priva di revisione e dell’assicurazione. Ma, ovviamente, non è questo l’aspetto più caratteristico dell’intera vicenda.

LEGGI ANCHE >>> Rubava fari alle Auto in sosta: arrestato a Napoli, un modello tra i preferiti

Peugeot, una pecora nel bagagliaio dell’Auto

Dopo aver fermato l’Auto passata con il rosso, gli agenti hanno fatto i controlli di rito dei documenti e hanno colto in fallo il conducente. Niente assicurazione e revisione, ma soprattutto i poliziotti si trovano davanti ad una sorpresa molto particolare nel bagagliaio della vettura.

Come testimoniato dagli stessi poliziotti, infatti, nella vettura era presente una pecora. Il conducente ha spiegato di averla acquistata regolarmente da un allevatore della zona ma ora sono in corso le indagini del caso. Nessun reato a riguardo è stato contestato all’automobilista che sarà interrogato sull’accaduto. L’animale è stato fatto scendere dall’auto e portato in un luogo sicuro, in attesa che venga fatta chiarezza su ciò che è successo. Si attende ora di conoscere la versione dell’automobilista sulla presenza della pecora nella Peugeot posta poi sotto sequestro dagli agenti.

 

Impostazioni privacy