Una Pagani Huayra Roadster (Foto: Getty Images)
Un cliente canadese ha commissionato un esemplare della Pagani Huayra Roadster BC davvero esclusiva. Le foto della one-off “Supernova”
La Pagani Huayra Roadster BC è una delle hypercar della gamma della Casa di San Cesario sul Panaro. Il modello offre linee eleganti e prestazioni sensazionali, accompagnate da un sound unico. Prodotto in una serie limitata da 40 unità, i clienti avranno fatto carte false per aggiudicarsi un esemplare personalizzato. A questo proposito, spicca la richiesta di un magnate canadese che ha commissionato una Huayra Roadster BC davvero speciale, tanto che si tratta di una one-off, soprannominata “Supernova“.
Questo esemplare è caratterizzato da una personalizzazione molto originale ed elaborata. Motivo per cui, probabilmente, il facoltoso cliente avrà pagato una cifra superiore al prezzo di partenza, già monstre, di 3,7 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> Pagani Huayra R: la simulazione in pista a Imola è adrenalinica | Video
La one-off Supernova è stata annunciata da un rivenditore Pagani di Toronto su Instagram. Come possiamo vedere dalle foto, questa hypercar è caratterizzata da una livrea di colore oro rosa, impreziosita da cerchi in lega bronzati. Gli interni, invece, presentano sedili in pelle di colore marrone chiaro intervallato da trame in stile scozzese, mentre le altre parti dell’abitacolo sono di color nero e grigio, esaltate dalla fibra di carbonio a vista.
Infine, vale la pena ricordare le specifiche tecniche di questo bolide. Il motore V12 biturbo da 6,0 litri eroga la bellezza di 800 cv di potenza ed una coppia di 1.050 Nm. Perciò, la Huayra Roadster BC è capace di accelerare da 0 a 100 km/h in soli 3,5 secondi e in grado di superare i 300 km/h di velocità.
Permane l’incertezza sul futuro degli incentivi per auto elettriche nel 2025, con un dibattito acceso…
Dopo oltre un decennio e mezzo dal lancio della sua prima vettura elettrica, la Mitsubishi…
Oliver Bearman, giovane pilota britannico della Haas in Formula 1, si trova in una posizione…
Il Gran Premio d’Ungheria 2025, disputatosi domenica scorsa all’Hungaroring di Budapest, ha rappresentato uno degli…
La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…
Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…