Pedrosa, divertimento sugli sci in attesa dei test con la KTM: la foto

A distanza di qualche anno dal suo ritiro dalle corse, Dani Pedrosa non è rimasto inoperoso e punta a dare supporto alla KTM in veste di collaudatore.

Pedrosa
Dani Pedrosa (Foto: Getty Images)

Dani Pedrosa è stato confermato collaudatore KTM anche nella stagione che è da poco iniziata e potrà dare un supporto importante a una scuderia ambiziosa, ma che per ora non ha iniziato l’annata nel modo migliore. In attesa di tornare in sella alla RC16 per i test di Jerez de la Frontera, lo spagnolo, al pari di altri colleghi, ne ha approfittato per rilassarsi e lo ha fatto con una delle sue passioni più grandi: lo sci.

Il casco che il pilota ha indossato ha quindi uno scopo ben diverso rispetto a quello utilizzato solitamente sui circuiti: proteggersi durante la giornata trascorsa in montagna. Anche in questo frangente, il centauro iberico si è dimostrato scattante e versatile.

Potrebbe interessarti – MotoGP Aragon: Valentino Rossi contro Pedrosa, che duello nel 2015 – Video

Dani Pedrosa si diverte sugli sci: il ritorno in pista si avvicina

Lo spagnolo ha voluto condividere questo momento con i suoi tantissimi fan sul suo profilo Instagram, come ama fare con i momenti più importanti che coinvolgono la sua vita e la sua carriera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dani Pedrosa (@26_danipedrosa)

A breve, però, lui tornerà a concentrarsi sulla KTM, intenzionata a dimostrare che l’exploit avuto nel 2020 non sia stato casuale. Nelle due gare disputate a Losail il team è apparso in ritardo rispetto a molte scuderie concorrenti, ma ci tiene a dimostrare di poter dire la sua in questa nuova annata e di avere tutte le potenzialità per dare del filo da torcere ai favoriti nella lotta per il titolo. Proprio per questo i test di Jerez possono avere un’importanza cruciale per poter correggere eventuali difetti, come accaduto nella sessione organizzata alla fine dello scorso anno.

Impostazioni privacy