F1 GP Imola, Qualifiche: dove vederle in diretta tv e streaming

F1 Gp Imola: le Qualifiche della seconda gara dell’anno, dove vederle in diretta tv e streaming

Leclerc
Leclerc (Getty Images)

La Formula 1 sbarca nel Vecchio Continente e lo fa partendo dall’Italia: il Gp di Imola è il secondo appuntamento dell’anno. Una gara attesa per capire qualcosa in più sui valori in pista: sarà davvero un duello serrato tra la Mercedes e la Red Bull oppure la scuderia tedesca confermerà la sua supremazia anche in questa stagione? Verstappen potrà competere con Hamilton per il titolo iridato? E poi la Ferrari sarà più competitiva rispetto alla scorsa stagione? Gli interrogativi troveranno parte delle risposte domenica al termine dei 62 giri sul circuito dedicato a Dino ed Enzo Ferrari. Intanto qualcosa si è già vista anche nelle prove libere con le Mercedes che sono partite subito forti e le Ferrari che hanno dimostrato di avere un buon passo. Troppo presto per trarre giudizi, con indicazioni più veritiere che arriveranno dalle qualifiche che ci saranno alle ore 14.

LEGGI ANCHE >>> F1 GP Imola, incidente Leclerc nelle Libere: il video dell’impatto

F1 GP Imola, Qualifiche: orari e le dirette tv e streaming

Verstappen
Verstappen (Getty Images)

Appuntamento quindi con la Formula 1 in Italia con il Gp di Imola. Seconda prova stagionale dopo il successo di Hamilton in Bahrain. L’inglese vuole il bis ma dovrà guardarsi anche dal compagno di scuderia Bottas, subito veloce il venerdì. Le qualifiche ci saranno alle ore 14, anticipate di un’ora per evitare la contemporaneità con il Funerale del Principe Filippo.

Chi volesse potrà guardare le qualifiche del Gp di Imola su Sky, oppure assistere all’assegnazione della seconda pole position dell’anno in streaming su SkyGo o Now Tv. Per i non abbonati ci sarà l’opportunità di potersi godere le prove ufficiali in diretta tv su Tv 8 sempre alle ore 14. Tutti pronti quindi per la seconda gara dell’anno: la Formula 1 sbarca in Italia.

Impostazioni privacy