Andrea Iannone (Foto: Getty Images)
Andrea Iannone ha aperto un locale in centro a Lugano, mostrandone le immagini su Instagram.
Ormai da diverso tempo Andrea Iannone, squalificato per quattro anni per doping, è costretto a fare da spettatore alle gare nonostante continui a sentirsi vittima di una profonda ingiustizia. Il pilota ha però deciso di approfittare di questo periodo per provare a mettersi alla prova in un’attività differente, quella di imprenditore. “The Maniac” ha così aperto un locale a Lugano, città dove vive ormai da tempo. Non è certamente un caso il nome che ha deciso di dargli: il bar-ristorante si chiama infatti “Passion“, per simboleggiare la voglia che cerca di mettere in ogni cosa che fa.
Potrebbe interessarti – Iannone sulla sentenza Schwazer: il duro sfogo sui social – Video
Il pilota originario di Vasto ha deciso di sfruttare il suo profllo Instagram per mostrare qualche immagine del locale. Qui è possibile vederlo con un “look da imprenditore” con tanto di giacca e cravatta, oltre a poter intravedere alcuni punti della location. Il commento a corredo degli scatti lascia intuire quanto lui sia entusiasta di questa nuova sfida: “Oggi è nato un nuovo sogno, tutti insieme con #Passione”. Il tutto corredato dall’hashtag #restinreasonmoveinpassion.
Il colore dominante presente all’interno è, a sorpresa, il rosa. Sulle pareti sono inoltre presenti varie rose. Trascorrere qualche ora qui sarà possibile nel pieno rispetto delle norme anti-Covid: “Io e i miei soci, mio fratello e i fratelli Montini, arriviamo con l’umiltà di chi vuole imparare. Ognuno di noi ci ha messo del suo in base al proprio vissuto e ai desiderata. C’è sempre un occhio al cliente e a quello che potrebbe valere. La cucina che offriamo è variegata e contemporanea, ci sono piatti internazionali, ma anche altri più classici. I pastry chef sono italiani, ma la pasticceria è di ispirazione francese. Questo ci permette di dare lavoro a 22 ragazzi, tutti under 30. Abbiamo curato ogni dettaglio” – sono state le parole del pilota riportate dal Corriere della Sera.
Una storia che farebbe ridere se non fosse tragica. Non l'aveva riconosciuta: glie l'hanno venduta…
L'alba di una nuova era inizia per la casa Ferrari: il marchio ha fatto meraviglie,…
Hyundai ha cambiato per sempre il modo in cui usiamo le auto elettriche. Ecco come…
Mark Zuckerberg è uno degli uomini più ricchi del mondo. Vi siete mai chiesti cosa…
Ricordi questo storico modello italiano? Potrebbe tornare in queste vesti! Ci sono automobili che lasciano…
In un caso soprattutto, devono informarti della possibilità di chiamare l'avvocato. Altrimenti non possono farti…