Jorge Lorenzo (Getty Images)
Alcuni commenti social di Jorge Lorenzo hanno generato polemiche e critiche. C’è chi non apprezza molto i suoi modi. Ad esempio Stefan Bradl.
La sua carriera da pilota MotoGP è ormai terminata, ma Jorge Lorenzo ha comunque fatto parlare di sé. Non solo per la bella vita che, giustamente, sfoggia nei suoi profili sui social network.
Il cinque volte campione del mondo ha fatto discutere anche per alcuni commenti pungenti che ha fatto nei confronti di ex colleghi. A volte ne sono nate delle vere e proprie polemiche andate avanti per giorni. Il maiorchino sa essere molto tagliente con le sue dichiarazioni e può provocare reazioni negative. Ma a lui di essere simpatico non è mai interessato.
LEGGI ANCHE -> Fausto Gresini, un tratto del circuito di Imola avrà il suo nome
Fece molto discutere Lorenzo quando nel corso dei test MotoGP in Qatar commentò una caduta di Cal Crutchlow dicendo “Io l’avevo detto”. Alcuni piloti difesero l’inglese e nacque momentaneamente una “faida” tra loro e Jorge.
In riferimento anche a quell’episodio, Stefan Bradl in un’intervista concessa a Motorsport-Total.com ha criticato l’atteggiamento di Lorenzo: «È semplicemente stupido rendere pubblici certi commenti. Non capisco Jorge. Lo seguo su Instagram, trovo divertente e interessante quello che fa, ma non mi comporterei come fa lui. Penso che sui social network serva sensibilità e anche avere maggiore rispetto».
Il collaudatore Honda MotoGP non gradisce i modi utilizzati dal maiorchino sui social network. A suo avviso è scorretto fare determinati commenti e anche poco rispettoso. Vedremo se l’ex pilota deciderà di replicare come ha fatto diverse altre volte quando è stato criticato.
Guidare in questo modo non è certo un comportamento saggio per un automobilista. Specie per…
Una storia che farebbe ridere se non fosse tragica. Non l'aveva riconosciuta: glie l'hanno venduta…
L'alba di una nuova era inizia per la casa Ferrari: il marchio ha fatto meraviglie,…
Hyundai ha cambiato per sempre il modo in cui usiamo le auto elettriche. Ecco come…
Mark Zuckerberg è uno degli uomini più ricchi del mondo. Vi siete mai chiesti cosa…
Ricordi questo storico modello italiano? Potrebbe tornare in queste vesti! Ci sono automobili che lasciano…