Cristiano Ronaldo (Getty Images)
Cristiano Ronaldo ha trascorso una giornata a Maranello, quartier generale della Ferrari dove ha incontrato anche i piloti della Rossa, Charles Leclerc e Carlos Sainz
All’indomani della sconfitta in campionato contro il Milan che ha complicato e non poco le possibilità di qualificazione della Juventus alla prossima Champions League, Cristiano Ronaldo si è concesso una giornata a Maranello, quartier generale della Ferrari, accompagnato dal presidente John Elkann e da quello della Juventus, Andrea Agnelli.
Grande appassionato di Auto sportive e supercar di cui possiede una valorosissima collezione, il fuoriclasse bianconero ha avuto l’opportunità di visitare da vicino le strutture in cui nascono i modelli del Cavallino sia quelli stradali che del comparto corse e motorsport.
Ronaldo ha anche incontrato il team principal, Mattia Binotto e i due piloti della Ferrari, Charles Leclerc e Carlos Sainz. Un momento immortalato da una foto con i tre vicino la monoposto numero 16, in gara nel Mondiale di Formula 1. Peraltro, Sainz è un grande tifoso del Real Madrid, squadra con la quale CR7 ha vinto 4 Champions League e altri trofei in un decennio con la Camiseta Blanca. Entrambi i piloti hanno ricevuto una maglia del fuoriclasse bianconero.
Una visita istituzionale quella di Ronaldo, avvenuta in una giornata molto delicata per la Juventus. Alla Continassa, infatti, si è svolto un vertice dell’area tecnica per discutere l’eventuale esonero dell’allenatore Andrea Pirlo, ipotesi poi scongiurata con la conferma del tecnico fino a fine stagione.
La famosa casa automobilistica tedesca è in grande difficoltà nel corso degli ultimi mesi. Quali…
Racconto da brividi di un operaio italiano. L'oscura realtà dietro gli stabilimenti del marchio. Tutti…
Arriva il nuovo SUV di grandi dimensioni Renault. Il nome è un capolavoro di storia…
Guidare in questo modo non è certo un comportamento saggio per un automobilista. Specie per…
Una storia che farebbe ridere se non fosse tragica. Non l'aveva riconosciuta: glie l'hanno venduta…
L'alba di una nuova era inizia per la casa Ferrari: il marchio ha fatto meraviglie,…