Ronaldo-Insigne, dalle Ferrari alla Lamborghini: Juve-Napoli da “supercar”

Juve-Napoli è anche sfida tra appassionati di macchine di lusso come Ronaldo e Insigne: i modelli posseduti dai due calciatori

Ronaldo e Insigne
Ronaldo e Insigne (Getty Images)

Il giorno di Juve-Napoli è arrivato. L’attesa, durata sei mesi per le note vicende legate al Covid, terminerà quest’oggi alle 18.45. Sfida in campo, ma anche in garage tra i calciatori delle due squadre. Non è una novità che i campioni del rettangolo verde siano anche grandi appassionati delle quattro ruote e grazie ai loro stipendi importanti possono permettersi i modelli più lussuosi di auto sul mercato. Non fanno eccezione i due giocatori più rappresentativi di Juventus e Napoli: Cristiano Ronaldo e Lorenzo Insigne. Carriera diversa, ma stessa passione: le quattro ruote con una preferenza per modelli tipo ‘supercar’.

LEGGI ANCHE >>> Lukaku sulla Maserati Levante Trofeo, il nuovo spot | Video

Ronaldo vs Insigne, dalla Bugatti alla Ferrari: le supercar di Juve-Napoli

Bugatti Chiron
Bugatti Chiron, una delle auto di Ronaldo (Getty Images)

Una passione che ha spinto anche la moglie di Lorenzo Insigne a infiocchettare un’auto come regalo di compleanno. Sotto casa del numero 24 del Napoli, infatti, a giugno è apparsa una Lamborghini Huracan EVO, un gioiellino da duecentomila euro e 640 cavalli. L’ultima arrivata è andata a fare compagnia ad un garage di tutto rispetto: da una Ferrari 458 Italia ad una Mercedes GT 63S.

Difficile però resistere al confronto con il garage super di Cristiano Ronaldo. In attesa di quella che diventerà tra meno di un anno l’ultimo super costoso gioiello di CR7: una Bugatti Centodieci dal valore di ben 8 milioni di euro. Quando arriverà (si vocifera il prossimo anno) troverà ad aspettarla una Bugatti Chiron da 1.500 cavalli per un valore di 3 milioni di euro. Ma il parco auto del fuoriclasse portoghese è fornito di gioielli di tutti i tipi: troviamo Ferrari (dalla F12 TDF a una 599 GTO), una Lamborghini Aventador LP70 e poi ancora le Rolls Royce Phantom e Cullinan, la Maserati GranCabrio e una Porsche 911 Carrera S Cabriolet, soltanto per citarne alcune. Auto che messe insieme arrivano ad un valore che supera i 20 milioni di euro. E proprio il caso di dirlo: Juve-Napoli sarà una sfida a tutta velocità.

 

Impostazioni privacy