Cristiano Ronaldo in visita alla Ferrari: la foto con Leclerc e Sainz

Cristiano Ronaldo ha trascorso una giornata a Maranello, quartier generale della Ferrari dove ha incontrato anche i piloti della Rossa, Charles Leclerc e Carlos Sainz

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

All’indomani della sconfitta in campionato contro il Milan che ha complicato e non poco le possibilità di qualificazione della Juventus alla prossima Champions League, Cristiano Ronaldo si è concesso una giornata a Maranello, quartier generale della Ferrari, accompagnato dal presidente John Elkann e da quello della Juventus, Andrea Agnelli.

Grande appassionato di Auto sportive e supercar di cui possiede una valorosissima collezione, il fuoriclasse bianconero ha avuto l’opportunità di visitare da vicino le strutture in cui nascono i modelli del Cavallino sia quelli stradali che del comparto corse e motorsport.

Cristiano Ronaldo, l’incontro con Sainz e Leclerc

Ronaldo ha anche incontrato il team principal, Mattia Binotto e  i due piloti della Ferrari, Charles Leclerc e Carlos Sainz. Un momento immortalato da una foto con i tre vicino la monoposto numero 16, in gara nel Mondiale di Formula 1. Peraltro, Sainz è un grande tifoso del Real Madrid, squadra con la quale CR7 ha vinto 4 Champions League e altri trofei in un decennio con la Camiseta Blanca. Entrambi i piloti hanno ricevuto una maglia del fuoriclasse bianconero.

Una visita istituzionale quella di Ronaldo, avvenuta in una giornata molto delicata per la Juventus. Alla Continassa, infatti, si è svolto un vertice dell’area tecnica per discutere l’eventuale esonero dell’allenatore Andrea Pirlo, ipotesi poi scongiurata con la conferma del tecnico fino a fine stagione.

Impostazioni privacy