Un distributore di carburante (Getty Images)
Vicenza, riempie le taniche di benzina al distributore e scoppia l’incendio. Ingenti i danni. Bruciato un furgone, una pensilina e due colonnine di rifornimento
Si ferma al distributore di benzina per riempire le taniche e fare rifornimento, ma scoppia un incendio che devasta l’impianto. È accaduto sabato sera a Montecchio Maggiore, in provincia di Vicenza. Intorno alle 22.10 i vigili del fuoco sono stati chiamati per le fiamme che avevano avvolto nel giro di pochi secondi un distributore di carburante.
L’incendio è scoppiato mentre un uomo stava riempiendo delle taniche di benzina. Per fortuna non ci sono stati feriti, visto che il cliente è riuscito a scappare subito, mettendosi in salvo. Molto ingenti, però, i danni alla stazione di servizio. I vigili del fuoco sono arrivati dalla stazione di Vicenza e da quella di Arzignano con due autopompe, due autobotti e 12 operatori. I pomperi hanno prima circoscritto e poi spento le fiamme.
Leggi anche – MotoGP, incendio distrugge il circuito di Termas de Rio Hondo | Video
Il bilancio è piuttosto serio: bruciato completamente un furgone parcheggiato, la pensilina dell’impianto, e due colonnine per il rifornimento di carburante. Una delle due è andata è quasi del tutto distrutta. Da accertare le cause dell’incendio.
Sono in corso le indagini degli inquirenti per stabilire cosa abbia fatto scattare le fiamme: a tal proposito stanno lavorando i carabinieri. E’ possibile che l’uomo stesse fumando durante le operazioni di riempimento di alcune taniche da 20 litri nelle quali stava riversando benzina. Per spegnere completamente l’incendio e rimettere l’area in sicurezza sono servite circa quattro ore e mezzo di lavoro.
L'alba di una nuova era inizia per la casa Ferrari: il marchio ha fatto meraviglie,…
Hyundai ha cambiato per sempre il modo in cui usiamo le auto elettriche. Ecco come…
Mark Zuckerberg è uno degli uomini più ricchi del mondo. Vi siete mai chiesti cosa…
Ricordi questo storico modello italiano? Potrebbe tornare in queste vesti! Ci sono automobili che lasciano…
In un caso soprattutto, devono informarti della possibilità di chiamare l'avvocato. Altrimenti non possono farti…
Monopattini elettrici sequestrati in tutto il paese. Erano stati trasformati in pericolosissimi mezzi. I controlli…