MotoGP Le Mans, Marquez cade sul bagnato: era in testa | Video

MotoGP Le Mans, Marc Marquez si trovava in testa quando è caduto malamente a causa della pioggia incessante. Il video

Marc Marquez MotoGP Francia
Marc Marquez (Foto: Getty Images)

Grande sfortuna per Marc Marquez a Le Mans. Lo spagnolo si trovava al comando della gara, quando è stato protagonista di una brutta caduta. Problemi anche nel risollevare la moto a causa del braccio ancora non al top. In questa fase, il pilota HRC ha perso secondi preziosi. In suo soccorso sono intervenuti gli steward che lo hanno aiutato a rialzare la Honda per permettergli di proseguire.

E’ una gara difficile per tutti i piloti, che dopo pochi giri hanno dovuto provvedere a cambiare la moto a causa della pioggia incessante che ha iniziato a cadere sulla pista.

LEGGI ANCHE >>> LIVE MotoGP Le Mans, Gara in diretta: piove, Marquez cade e Quartararo è avanti

MotoGP Le Mans, doppia caduta di Marc Marquez

Marquez si trovava al comando della gara, quando la moto lo ha sbalzato in aria. Fortunatamente, non ha riportato conseguenze e ha potuto proseguire la gara.

Tuttavia, dopo pochi minuti, il campione di Cervera cade di nuovo, questa volta una “semplice” scivolata sulla ghiaia. Caduta, questa, che però lo ha estromesso definitivamente dalla gara.

PER VEDERE IL VIDEO DELLA CADUTA DI MARQUEZ – CLICCA QUI

Si tratta sicuramente di un peccato per Marquez che alla vigilia sperava proprio nella pioggia, che, secondo lui, gli avrebbe permesso di compiere una buona prestazione. Ed invece ne è stato “vittima”, come molti altri piloti in questo difficile weekend di Le Mans.

Impostazioni privacy