Sir Alex Ferguson (Foto: Getty Images)
L’ex allenatore del Manchester United Alex Ferguson aveva lasciato la sua Mercedes in divieto di sosta. Le foto dei media inglesi
Dopo esser stato protagonista con il suo Manchester United per moltissimi anni, Sir Alex Ferguson ha lasciato ormai da tempo il mondo del calcio professionistico, limitandosi a seguire la sua ex squadra, con cui vinse numerosi trofei.
Stavolta, invece, l’ex allenatore dei Red Devils è il protagonista di un piccolo episodio che poteva costargli una multa salata mentre era in giro a fare shopping con la sua Mercedes Classe S. Nel dettaglio, lo scozzese si era recato in un negozio nel Cheshire, contea del Regno Unito non molto distante dalla città di Manchester, lasciando la sua fuoriserie sulla doppia linea gialla che in Gran Bretagna indica il divieto di sosta e fermata. Per di più, in prossimità di un incrocio.
LEGGI ANCHE >>> Mourinho, dalla Ferrari alla Jaguar: le Auto di lusso dello Special One
I paparazzi inglesi non hanno “perdonato” l’errore di Sir Alex, fotografando la sua fuoriserie da 90.000 euro in divieto di sosta in attesa del suo ritorno. Ma i fotografi non hanno dovuto aspettare molto per veder tornare Ferguson alla sua ammiraglia.
PER LE FOTO DELLA MERCEDES DI FERGUSON IN SOSTA VIETATA – CLICCA QUI
Infatti, come riporta il Sun, per fortuna dell’ex manager scozzese, le autorità non avrebbero fatto in tempo a coglierlo in flagrante. Pertanto, multa scongiurata e rientro a casa sereno per la leggenda del calcio inglese.
Permane l’incertezza sul futuro degli incentivi per auto elettriche nel 2025, con un dibattito acceso…
Dopo oltre un decennio e mezzo dal lancio della sua prima vettura elettrica, la Mitsubishi…
Oliver Bearman, giovane pilota britannico della Haas in Formula 1, si trova in una posizione…
Il Gran Premio d’Ungheria 2025, disputatosi domenica scorsa all’Hungaroring di Budapest, ha rappresentato uno degli…
La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…
Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…