Alex Ferguson lascia la Mercedes in divieto di sosta: multa evitata | Foto

L’ex allenatore del Manchester United Alex Ferguson aveva lasciato la sua Mercedes in divieto di sosta. Le foto dei media inglesi

Sir Alex Ferguson
Sir Alex Ferguson (Foto: Getty Images)

Dopo esser stato protagonista con il suo Manchester United per moltissimi anni, Sir Alex Ferguson ha lasciato ormai da tempo il mondo del calcio professionistico, limitandosi a seguire la sua ex squadra, con cui vinse numerosi trofei.

Stavolta, invece, l’ex allenatore dei Red Devils è il protagonista di un piccolo episodio che poteva costargli una multa salata mentre era in giro a fare shopping con la sua Mercedes Classe S. Nel dettaglio, lo scozzese si era recato in un negozio nel Cheshire, contea del Regno Unito non molto distante dalla città di Manchester, lasciando la sua fuoriserie sulla doppia linea gialla che in Gran Bretagna indica il divieto di sosta e fermata. Per di più, in prossimità di un incrocio.

LEGGI ANCHE >>> Mourinho, dalla Ferrari alla Jaguar: le Auto di lusso dello Special One

Sir Alex Ferguson e la sua Mercedes in sosta vietata: multa evitata

I paparazzi inglesi non hanno “perdonato” l’errore di Sir Alex, fotografando la sua fuoriserie da 90.000 euro in divieto di sosta in attesa del suo ritorno. Ma i fotografi non hanno dovuto aspettare molto per veder tornare Ferguson alla sua ammiraglia.

PER LE FOTO DELLA MERCEDES DI FERGUSON IN SOSTA VIETATA – CLICCA QUI

Infatti, come riporta il Sun, per fortuna dell’ex manager scozzese, le autorità non avrebbero fatto in tempo a coglierlo in flagrante. Pertanto, multa scongiurata e rientro a casa sereno per la leggenda del calcio inglese.

Impostazioni privacy