Jack Miller, dalle Moto ai Caterpillar: il pilota a bordo di un bulldozer | Foto

Dalle Moto ai Caterpillar: Jack Miller si improvvisa capo cantiere per un giorno. Le foto del pilota Ducati con i bulldozer

Jack Miller
Miller (Foto: Getty Images)

Non solo due ruote per Jack Miller, che non nasconde la sua grande passione per il mondo dei bulldozer. Prima che iniziasse la nuova stagione della MotoGP, il pilota Ducati aveva annunciato una nuova partnership con Caterpillar, la famosa azienda produttrice di escavatori. In quell’occasione, l’australiano aveva condiviso sul suo account Instagram il video del montaggio del suo nuovo dozer personalizzato.

Stavolta, invece, ha preso parte ad un’iniziativa del marchio da protagonista, svoltasi in un cantiere di Malaga, in Spagna. Il ducatista si è fatto fotografare insieme alle ruspe, pubblicando alcuni scatti sul suo profilo social.

LEGGI ANCHE >>> Jack Miller e il suo nuovo Caterpillar personalizzato: il video su Instagram

Jack Miller “capo cantiere” per un giorno: le foto con i Caterpillar

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jack Miller (@jackmilleraus)

Sono stato fortunato ad andare nel Centro di Dimostrazione e Apprendimento di Caterpillar a Malaga e di aver partecipato alla “Malaga Big Push” – si legge nella didascalia al post Instagram di Miller –. E’ stata una delle esperienze più belle che abbia mai fatto“.

Le immagini ritraggono Jack in tenuta da lavoro e i bulldozer. In particolare, in una delle foto, il pilota classe ’95 sembra a suo agio a bordo di una ruspa, quasi a voler dirigere i lavori del cantiere.

Insomma, un bel modo di divertirsi per Miller, che domenica prossima cercherà di portarsi a casa la sua terza vittoria consecutiva nel Mondiale della MotoGP, in programma sul circuito del Mugello.

Impostazioni privacy