MotorSport

Maverick Vinales papà per la prima volta: è nata Nina, l’annuncio

Maverick Vinales ha voluto condividere con i suoi follower sui social la sua gioia più bella: è diventato papà per la prima volta: è nata la piccola Nina.

Maverick Vinales (Foto: Getty Images)

A pochi giorni dal ritorno in pista al Mugello, Maverick Vinales può festeggiare la gioia più bella: il pilota della Yamaha è diventato papà per la prima volta della piccola Nina e ha voluto condividere un momento così speciale con i suoi follower sui social network. Il  video che lui ha pubblicato è davvero commovente: è possibile infatti vederlo insieme alla bimba e alla neomamma Rachel, sposata in gran segreto qualche mese fa.

A differenza di quanto era accaduto con le nozze, che erano state ufficializzate solo diverso tempo dopo, lo spagnolo ha voluto aggiornare i suoi fan non appena ne ha avuto la possibilità con un post da cui trapela tutta la sua emozione. La didascalia a corredo è brevissima ma emblematica: “È qui” – ha scritto semplicemente il centauro. Qualche ora prima il 26enne aveva invece pubblicato una Story in cui compariva in ospedale pronto ad entrare in sala parto per assistere la moglie con la scritta: “Sta per succedere“.

Potrebbe interessarti – Maverick Vinales chiude il suo profilo Twitter: lo sfogo del pilota Yamaha

Maverick Vinales papà per la prima volta: arriverà una dedica in pista per la bimba?

La nascita della sua prima figlia non è l’unico cambiamento importante che Vinales si appresta ad affrontare. Il pilota ha infatti deciso di lasciare dopo quattro anni Andorra per trasferirsi in Spagna, come aveva annunciato pochi giorni fa: “Quest’anno ho deciso di trasferirmi in Spagna – aveva detto -. Non vivere più ad Andorra non significa però che io non sia più legato al Paese che mi ha accolto e con cui ho un grande legame. Vivo ad Andorra da quattro anni con tutto il mio ambiente familiare e professionale, non posso che essere grato a questo Paese per tutto quello che mi ha dato”.

Il centauro si augura di poter dare il massimo sulla pista italiana e di poter sfruttare al meglio la sua Yamaha, come sta facendo il suo compagno di squadra Fabio Quartararo, che ha già ottenuto due vittorie ed è al momento in vetta al Mondiale piloti.

Ilaria Macchi

Recent Posts

Più che un optional, questo è una condanna per la tua auto: disattivala prima che puoi

Un optional presente nelle auto di nuova generazione potrebbe rivelarsi controproducente alla lunga. Analizziamo il…

1 mese ago

Ford costretta a rinunciare: passo indietro clamoroso, il motivo

Dopo un debutto accolto con interesse ma accompagnato da risultati commerciali modesti, Ford ha deciso…

1 mese ago

Ennesimo richiamo per queste auto: che sfortuna, stavolta il problema è inedito

Questi provvedimenti sono stati adottati a seguito di accertamenti interni e segnalazioni relative a potenziali…

1 mese ago

Non guadagna solo con i film: John Travolta ha una collezione di auto da oltre 200.000 €

Il famoso attore americano John Travolta possiede una notevole collezione di auto di lusso all'interno…

1 mese ago

Ti rubano l’auto? Ecco come fregare facilmente i ladri | Un trucco infallibile

Come avere la meglio sui ladri che vogliono rubare la tua auto: esiste un metodo…

1 mese ago

Marchi auto e comportamenti alla guida: i risultati di questo studio ti lasceranno senza parole

Un recente studio ha portato alla luce la presenza di alcuni comportamenti tipici delle persone…

1 mese ago