Maverick Vinales papà per la prima volta: è nata Nina, l’annuncio

Maverick Vinales ha voluto condividere con i suoi follower sui social la sua gioia più bella: è diventato papà per la prima volta: è nata la piccola Nina.

Maverick Vinales
Maverick Vinales (Foto: Getty Images)

A pochi giorni dal ritorno in pista al Mugello, Maverick Vinales può festeggiare la gioia più bella: il pilota della Yamaha è diventato papà per la prima volta della piccola Nina e ha voluto condividere un momento così speciale con i suoi follower sui social network. Il  video che lui ha pubblicato è davvero commovente: è possibile infatti vederlo insieme alla bimba e alla neomamma Rachel, sposata in gran segreto qualche mese fa.

A differenza di quanto era accaduto con le nozze, che erano state ufficializzate solo diverso tempo dopo, lo spagnolo ha voluto aggiornare i suoi fan non appena ne ha avuto la possibilità con un post da cui trapela tutta la sua emozione. La didascalia a corredo è brevissima ma emblematica: “È qui” – ha scritto semplicemente il centauro. Qualche ora prima il 26enne aveva invece pubblicato una Story in cui compariva in ospedale pronto ad entrare in sala parto per assistere la moglie con la scritta: “Sta per succedere“.

Potrebbe interessarti – Maverick Vinales chiude il suo profilo Twitter: lo sfogo del pilota Yamaha

Maverick Vinales papà per la prima volta: arriverà una dedica in pista per la bimba?

La nascita della sua prima figlia non è l’unico cambiamento importante che Vinales si appresta ad affrontare. Il pilota ha infatti deciso di lasciare dopo quattro anni Andorra per trasferirsi in Spagna, come aveva annunciato pochi giorni fa: “Quest’anno ho deciso di trasferirmi in Spagna – aveva detto -. Non vivere più ad Andorra non significa però che io non sia più legato al Paese che mi ha accolto e con cui ho un grande legame. Vivo ad Andorra da quattro anni con tutto il mio ambiente familiare e professionale, non posso che essere grato a questo Paese per tutto quello che mi ha dato”.

Il centauro si augura di poter dare il massimo sulla pista italiana e di poter sfruttare al meglio la sua Yamaha, come sta facendo il suo compagno di squadra Fabio Quartararo, che ha già ottenuto due vittorie ed è al momento in vetta al Mondiale piloti.

Impostazioni privacy