Luca Marini, livrea speciale per il Mugello: omaggio all’Italia | Foto

In vista del Gp d’Italia Luca Marini veste tricolore la sua Desmosedici: la livrea speciale per il Mugello, un omaggio all’Italia

Luca Marini
Luca Marini (Getty Images)

Una gara speciale merita un vestito d’occasione. Luca Marini ha deciso di omaggiare l’Italia con una livrea ad hoc per il GP che si correrà al Mugello domenica prossima. Il pilota dello Sky VR46 Avintia si presenterà con una bandiera tricolore dipinta sulla mota guidata dal pilota italiano. Per Luca Marini, fratello di Valentino Rossi, si tratta di una giornata speciale: per la prima volta correrà sul tracciato di casa nella MotoGP. L’approccio con la classe regina è stato ovviamente all’insegna della prudenza, ma Marini sta pian piano prendendo sempre più le misure.

LEGGI ANCHE >>> Valentino Rossi si allena per il riscatto: obiettivo Mugello | Foto

Luca Marini, la sua Ducati tricolore al Mugello: l’omaggio all’Italia

Livrea Marini
Livrea Marini (Foto: Instagram Stories Skyracingteamvr46)

Spera di continua la sua progressione e di farlo magari con un risultato importante proprio sulla pista di casa. Qui dove in Moto2 nel 2019 aveva ottenuto un secondo posto. Allora fu un bagno di folla, quello che non potrà succedere domenica visto che ancora una volta la gara sarà senza pubblico.

L’atmosfera per Luca Marini e i piloti italiani sarà comunque speciale. E lo sarà un po’ di più per guiderà la Desmosedici vestita da tricolore: un omaggio all’Italia con la bandiera che campeggerà sulla carena della Ducati. Di weekend speciale parla lo stesso Marini che dice anche: “La Ducati al Mugello è sempre andata forte e spero di andare bene e di potermi divertire“.

Il pilota aggiunge: “In tutto il calendario questo è il mio tracciato preferito: sarà un weekend speciale, ci tengo molto e voglio godermelo“. Magari vedendo sventolare un tricolore sul podio al termine della gara. Per il momento Marini lo porterà in pista con la sua moto: una Desmosedici bianca, rossa e verde che sfreccerà sulla pista del Mugello.

Impostazioni privacy