Leclerc e Sainz (Getty Images)
Simpatico video di Carlos Sainz e Charles Leclerc durante il volo, un po’ turbolento, verso Baku per il prossimo GP
Leclerc e Sainz (Getty Images)
Ottimo il feeling che si è instaurato tra Charles Leclerc e Carlos Sainz. La coppia Ferrari sembra andare d’amore e d’accordo fuori e dentro al pista. Vicini di età, monegasco e spagnolo hanno un ottimo rapporto e questo è sotto gli occhi di tutto. A darne un ulteriore conferma arrivano un paio di storie che l’ex McLaren ha pubblicato su Instagram e che hanno come protagonista proprio il suo compagno di squadra.
Teatro dei video di Sainz è l’aereo che ha portato i due piloti a Baku dove questo fine settimane si terrà il sesto Gp del Mondiale di Formula 1. Un appuntamento in cui Leclerc spera di cancellare il ricordo di Monaco, mentre Sainz vorrà confermare la splendida gara del Principato. Intanto i due si divertono sui social. In realtà è lo spagnolo a divertirsi di più, prendendo in giro bonariamente il compagno per la sua ‘paura’ dell’aereo.
LEGGI ANCHE >>> Leclerc e il ritiro a Monaco: Villeneuve non ha dubbi su di chi sia la ‘colpa’
Leclerc e Sainz (Getty Images)
Per Charles Leclerc il momento del volo porta sempre con sé un po’ di apprensione: “Ne prendo tanti – disse in una intervista recente – ma non mi sento mai a mio agio, soprattutto nelle turbolenze“.
CLICCA QUI per il video sulla Gazzetta dello Sport
E nel volo verso Baku il velivolo ha ‘ballato’ un po’. Così Sainz ne ha approfittato per scherzare un po’ con Leclerc con due video in cui era evidente l’agitazione del monegasco. Pochi secondi di immagini con lo spagnolo che se la ride e Leclerc che evidenza: “Balla un po’ però…”. Poi nel secondo breve filmato, il numero 16 della Ferrari manda un messaggio di ‘addio’ al fratello Arthur tra le risate di Sainz.
Un optional presente nelle auto di nuova generazione potrebbe rivelarsi controproducente alla lunga. Analizziamo il…
Dopo un debutto accolto con interesse ma accompagnato da risultati commerciali modesti, Ford ha deciso…
Questi provvedimenti sono stati adottati a seguito di accertamenti interni e segnalazioni relative a potenziali…
Il famoso attore americano John Travolta possiede una notevole collezione di auto di lusso all'interno…
Come avere la meglio sui ladri che vogliono rubare la tua auto: esiste un metodo…
Un recente studio ha portato alla luce la presenza di alcuni comportamenti tipici delle persone…