Leclerc, che paura in aereo: Sainz lo prende in giro, il video è esilarante

Simpatico video di Carlos Sainz e Charles Leclerc durante il volo, un po’ turbolento, verso Baku per il prossimo GP

Leclerc e Sainz
Leclerc e Sainz (Getty Images)

Ottimo il feeling che si è instaurato tra Charles Leclerc e Carlos Sainz. La coppia Ferrari sembra andare d’amore e d’accordo fuori e dentro al pista. Vicini di età, monegasco e spagnolo hanno un ottimo rapporto e questo è sotto gli occhi di tutto. A darne un ulteriore conferma arrivano un paio di storie che l’ex McLaren ha pubblicato su Instagram e che hanno come protagonista proprio il suo compagno di squadra.

Teatro dei video di Sainz è l’aereo che ha portato i due piloti a Baku dove questo fine settimane si terrà il sesto Gp del Mondiale di Formula 1. Un appuntamento in cui Leclerc spera di cancellare il ricordo di Monaco, mentre Sainz vorrà confermare la splendida gara del Principato. Intanto i due si divertono sui social. In realtà è lo spagnolo a divertirsi di più, prendendo in giro bonariamente il compagno per la sua ‘paura’ dell’aereo.

LEGGI ANCHE >>> Leclerc e il ritiro a Monaco: Villeneuve non ha dubbi su di chi sia la ‘colpa’

Leclerc, Sainz lo prende in giro sull’aereo: il video

Leclerc e Sainz
Leclerc e Sainz (Getty Images)

Per Charles Leclerc il momento del volo porta sempre con sé un po’ di apprensione: “Ne prendo tanti – disse in una intervista recente – ma non mi sento mai a mio agio, soprattutto nelle turbolenze“.

CLICCA QUI per il video sulla Gazzetta dello Sport

E nel volo verso Baku il velivolo ha ‘ballato’ un po’. Così Sainz ne ha approfittato per scherzare un po’ con Leclerc con due video in cui era evidente l’agitazione del monegasco. Pochi secondi di immagini con lo spagnolo che se la ride e Leclerc che evidenza: “Balla un po’ però…”. Poi nel secondo breve filmato, il numero 16 della Ferrari manda un messaggio di ‘addio’ al fratello Arthur tra le risate di Sainz.

Impostazioni privacy