Yamaha Motor, partnership con Q8: i vantaggi per i clienti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:00

Yamaha ha stretto una sinergia con Q8, volta a sensibilizzare i clienti sull’importanza della qualità del carburante per il rifornimento. Previsti anche sconti interessanti per i centauri.

Yamaha Motor
Foto: Press Media Yamaha Motor

Nuovo accordo commerciale per Yamaha Motor, che ha stretto una partnership con Kuwait Petroleum Italia, solitamente conosciuta come Q8, che si pone l’obiettivo di sensibilizzare i motociclisti su quanto possa essere importante la scelta di un carburante di qualità per garantire efficienza e prestazioni elevate. Non solo, a beneficiare di questa sinergia potranno essere anche gli stessi clienti, che potranno usufruire di una promozione dedicata.

Troppo spesso si tende a sottovalutare quanto sia importante puntare su carburante di qualità in fase di rifornimento e si finisce per farsi condizionare nella scelta soprattutto dal prezzo. Questo fattore è certamente importante, ma non deve essere l’unico in grado di indirizzare il comportamento di ognuno. Un prodotto d alto livello può permettere alla moto di funzionare meglio e di prolungarne il ciclo di vita. Nasce proprio da questo concetto l’idea della casa giapponese di stringere un’alleanza con Q8: l’azienda punta a ottimizzare la percentuale dei biocarburanti seguendo le direttive internazionali e internazionali.

Rifornimento di benzina
Rifornimento di benzina (Getty Images)

Potrebbe interessarti – Evitare danni al motore durante un rifornimento: ecco cosa sapere

Nuova partnership Yamaha Motor-Q8: i benefici per i clienti

I clienti Yamaha nel mese di giugno potranno usufruire di uno sconto di 5 euro per ogni rifornimento di almeno 15 euro. Questo sarà disponibile in tutti i punti Q8 aderenti all’iniziativa e riguarderà anche i punti vendita Q8easy.

Ma non ci si limiterà esclusivamente a questo. Ai clienti del ClubQ8 sarà consegnato anche un codice sconto che permetterà di accedere a un’ulteriore promozione sull’ecommerce Yamaha. Per i clienti ClubQ8 è riservato uno sconto del 10%, che sale invece al 15% per i clienti ClubQ8 Privilege. In entrambi i casi non è previsto un minimo di spesa.

Online saranno disponibili numerosi prodotti che potranno rivelarsi interessanti per un vero motociclista. Basti pensare a borse, zaini, valigie e abbigliamento per donne, uomini e bambini, oltre a numerose idee regalo.