Kimi Raikkonen (Getty Images)
Raikkonen immagina Verstappen e Leclerc futuri campioni del mondo di Formula 1. Il pilota Alfa Romeo pensa che abbiano il talento per farcela.
Kimi Raikkonen (Getty Images)
La Ferrari sta cercando di vincere il titolo mondiale piloti di Formula 1 da oltre dieci anni. L’ultimo trionfatore con la rossa è stato Kimi Raikkonen nel 2007.
Il finlandese, a dispetto dei suoi quasi 42 anni, continua a correre in F1 e non è escluso che sia in griglia anche nel 2022. Ovviamente saranno determinanti i risultati. In questo campionato ha ottenuto un solo punto, nell’ultima gara a Baku, ed è giunto due volte undicesimo sfiorando quindi la zona punti.
LEGGI ANCHE -> Ferrari F1, una novità sulle monoposto al GP di Francia: il motivo
Charles Leclerc (Getty Images)
Raikkonen in un’intervista concessa a Sky Sport ha risposto in merito al futuro della Formula 1, sui giovani piloti che vede campioni del mondo nei prossimi anni: «Verstappen avrà un’ottima occasione quest’anno. Di sicuro anche Leclerc, abbiamo visto quanto sia veloce nel giro secco, può migliorare in gara ma la macchina non è il massimo e quindi devono progredire come team. Si spera che possa vincere il titolo con la Ferrari un giorno. Il prossimo anno sarà decisivo per interpretare bene le nuove regole e giocarsela».
Kimi cita il 2022 come anno importante, visto che ci sarà il cambiamento del regolamento tecnico che potrebbe un po’ cambiare i valori in pista. Il pilota finlandese auspica di non mancare: «È normale che voglia esserci».
Un optional presente nelle auto di nuova generazione potrebbe rivelarsi controproducente alla lunga. Analizziamo il…
Dopo un debutto accolto con interesse ma accompagnato da risultati commerciali modesti, Ford ha deciso…
Questi provvedimenti sono stati adottati a seguito di accertamenti interni e segnalazioni relative a potenziali…
Il famoso attore americano John Travolta possiede una notevole collezione di auto di lusso all'interno…
Come avere la meglio sui ladri che vogliono rubare la tua auto: esiste un metodo…
Un recente studio ha portato alla luce la presenza di alcuni comportamenti tipici delle persone…