Auto

Achille Lauro presenta la nuova Auto ai fan: che supercar – Foto

Achille Lauro ha postato su Instagram alcune immagini che lo ritraggono insieme alla sua nuova supercar. Le foto del cantante

Achille Lauro (Foto: Getty Images)

Periodo più che positivo per Achille Lauro che si sta confermando tra i maggiori artisti del panorama musicale italiano. L’ultima canzone, prodotta insieme a Fedez e Orietta Berti, sta impazzando nelle radio e sulle piattaforme streaming online, basti pensare che su Youtube ha registrato oltre 13 milioni di visualizzazioni in soli 10 giorni. Però, ultimamente sembra che Lauro non sia solo intenditore di musica, ma anche di automobili. Infatti, ha postato su Instagram alcune foto che lo ritraggono insieme ad una Ferrari.

LEGGI ANCHE >>> Achille Lauro e Maserati Levante Trofeo: il Suv custom del cantante | Foto

Achille Lauro su una Ferrari: le foto su Instagram

Ho cambiato macchina ma ho la stessa fame di quando in una macchina ci dormivo” ha scritto in didascalia Lauro riferendosi al suo passato difficile. Insomma, dopo tanti anni di “gavetta”, il cantante può godersi il suo successo, celebrato con il suo solito stile e con una fuoriserie in più ad accompagnarlo nei suoi viaggi.

La Ferrari nelle immagini non è però la sua prima auto esclusiva. Nei mesi scorsi, lo avevamo visto a bordo di una Maserati Levante Trofeo personalizzata ad hoc, con strisce sportive che attraversavano l’intera carrozzeria e con il suo nome impresso su una targa posta sul battitacco.

Francesco De Vincenzo

Recent Posts

“Le auto sono sempre più…”: i nuovi dati sono molto preoccupanti, il prezzo non c’entra nulla

L'analisi sul mercato delle auto degli ultimi anni ha mostrato dati davvero preoccupanti sotto un…

5 ore ago

Le auto elettriche sono 3 volte più pericolose delle termiche: il dettaglio invisibile che le rende così

Dimenticati gli incendi ed i guasti. Il vero problema delle auto elettriche? E' proprio questo. …

11 ore ago

Pesante tonfo di Volkswagen, il marchio tedesco è in forte difficoltà: il motivo

La famosa casa automobilistica tedesca è in grande difficoltà nel corso degli ultimi mesi. Quali…

13 ore ago

Fiat, operaio italiano in Serbia rivela un’oscura verità: da brividi

Racconto da brividi di un operaio italiano. L'oscura realtà dietro gli stabilimenti del marchio.  Tutti…

16 ore ago

Renault già dimentica Austral, ha pronto il nuovo SUV: come si chiamerà

Arriva il nuovo SUV di grandi dimensioni Renault. Il nome è un capolavoro di storia…

17 ore ago

Guidava e controllava il suo bimbo così: la Polizia la becca e le fa una sonora multa

Guidare in questo modo non è certo un comportamento saggio per un automobilista. Specie per…

19 ore ago