Achille Lauro e Maserati Levante Trofeo: il Suv custom del cantante | Foto

Achille Lauro è il nuovo testimonial della Casa modenese. Il cantante compare su Instagram con una Maserati Levante Trofeo personalizzata. Foto e video

Achille Lauro
Achille Lauro (Foto: Getty Images)

Il protagonista dell’ultima edizione di Sanremo è uno dei nuovi volti scelti dalla Casa modenese per promuovere la Maserati Levante Trofeo. Nelle immagini su Instagram lo possiamo vedere con una versione personalizzata del Suv di lusso che annuncia la sua collaborazione con il marchio del Tridente.

Dunque, dopo l’attaccante dell’Inter Romelu Lukaku, Achille Lauro si aggiunge alla lista dei testimonial della Maserati facendosi ritrarre con la sua nuova auto sui social. “580 cavalli. Maserati tu mi turbi” ha scritto l’artista in didascalia al post.

LEGGI ANCHE >>> Festival di Sanremo, le Auto nelle canzoni: Rolls Royce, un Gran Premio e non solo

Maserati Levante Trofeo personalizzata per Achille Lauro: foto e video

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ACHILLE LAURO® (@achilleidol)

La Maserati di Achille Lauro non poteva essere come tutte le altre. Infatti, questo esemplare custom della Levante Trofeo, di colore grigio, spicca per le due strisce rosse che attraversano la carrozzeria dal cofano al posteriore. Inoltre, sul battitacco, di fianco alla scritta Maserati, compare l’autografo dello stesso Lauro. Un aggiunta, questa, che rende questo crossover ancor più esclusivo.

Il tutto viene esaltato dalla potenza del Suv, dotato di un motore V8 da 3,8 litri in grado di erogare 580 cv. Le prestazioni sono una logica conseguenza: accelerazione da 0 a 100 km/h in 4,1 secondi per una velocità massima di 300 km/h.

Impostazioni privacy