Raikkonen, la grandine danneggia la sua Alfa: la reazione del pilota – Video

Imprevisto per Kimi Raikkonen e la sua Alfa Romeo danneggiata pesantemente da una violenta grandinata. Il video della stories di Instagram

Kimi Raikkonen
Kimi Raikkonen (Foto: Getty Images)

Brutta sorpresa al rientro a casa dal Gran Premio di Stiria per Kimi Raikkonen, che ha ritrovato la sua Alfa Romeo danneggiata pesantemente da una violenta grandinata. Ad avere la peggio sono stati i vetri del lunotto posteriore e dell’abitacolo, mentre il parabrezza si è “salvato” per così dire, riportando alcune crepe. Come se non bastasse, la grandine ha lasciato segni evidenti sull’intera carrozzeria dell’Auto. Il pilota finlandese ha documentato la disavventura tramite alcune stories Instagram. In particolare, in una, si legge una simpatica richiesta direttamente alla Casa del Biscione.

LEGGI ANCHE >>> F1, GP Belgio 2009: l’ultimo successo di Kimi Raikkonen a Spa

Kimi Raikkonen, il video della sua Auto danneggiata e la richiesta all’Alfa Romeo

Kimi Raikkonen Alfa Romeo
Raikkonen sull’Alfa Romeo Sauber (Foto: Getty Images)

Nello specifico, nelle immagini che mostrano i danni sulla sua Auto compare la richiesta al marchio italiano: “Cara Alfa, possiamo fare un rapido pit stop domani in fabbrica?“. Immediata la replica del profilo dell’Alfa Romeo: “Tempesta di grandine? Non preoccuparti Kimi, sei coperto“.

Oltre a mostrare i danni alla sua vettura, la serie di video condivisi da Raikkonen sui social mostra la grandine cadere incessantemente nella piscina della sua abitazione, anch’essa danneggiata dopo la bufera. Inoltre, si possono vedere le dimensioni dei pezzi di ghiaccio, che sono grandi quasi quanto una pallina da tennis.

Mentre i lavori di riparazione al tetto e alla macchina proseguono, il pilota dell’Alfa Romeo Sauber tornerà nuovamente al Red Bull Ring, in Austria, per la nona tappa del Mondiale di Formula 1.

Impostazioni privacy