José Mourinho (Foto: Getty Images)
Il nuovo allenatore della Roma José Mourinho è arrivato al centro sportivo di Trigoria a bordo di una vettura elettrica
A distanza di quasi due mesi dall’annuncio dell’ingaggio, i tifosi della Roma hanno accolto con un bagno di folla il loro nuovo allenatore José Mourinho, atterrato all’aeroporto di Ciampino nel primo pomeriggio di venerdì. Una volta sceso a terra, il portoghese è stato fatto salire a bordo di una Ioniq 5 per portarlo a Trigoria, “casa” dei giallorossi, dove ha avuto un primo contatto con il nuovo ambiente.
Presumibilmente, la scelta della nuova Auto elettrica della Hyundai per accogliere lo Special One è dovuta al rapporto di sponsorship tra il club e la Casa coreana, che insieme hanno dato vita a numerose iniziative in passato.
LEGGI ANCHE >>> Mourinho, dalla Ferrari alla Jaguar: le Auto di lusso dello Special One
La calorosa accoglienza ricevuta dai tifosi giallorossi non ha lasciato indifferente Mourinho che ha ricambiato con affetto, sventolando una sciarpa della Roma dal finestrino posteriore del modello a zero emissioni. Arrivato a Trigoria, il tecnico ha poi incontrato staff e dirigenza, trovando anche lì numerosi fan della squadra capitolina accorsi in massa al centro sportivo.
Un video condiviso dai canali social della AS Roma mostra l’arrivo dello Special One a Ciampino.
Ricordiamo, infine, che il modello scelto dalla AS Roma per accogliere Mourinho è la prima Auto elettrica del marchio coreano. Si tratta di un crossover caratterizzati da un design futuristico e da un abitacolo confortevole e spazioso. Inoltre, la Ioniq 5 è dotata di tecnologia all’avanguardia, tra cui un aggiornato pacchetto di sistemi di assistenza alla guida. Disponibile in più configurazioni di powertrain e batteria, il prezzo di partenza del Suv elettrico è di 44.750 euro.
L'alba di una nuova era inizia per la casa Ferrari: il marchio ha fatto meraviglie,…
Hyundai ha cambiato per sempre il modo in cui usiamo le auto elettriche. Ecco come…
Mark Zuckerberg è uno degli uomini più ricchi del mondo. Vi siete mai chiesti cosa…
Ricordi questo storico modello italiano? Potrebbe tornare in queste vesti! Ci sono automobili che lasciano…
In un caso soprattutto, devono informarti della possibilità di chiamare l'avvocato. Altrimenti non possono farti…
Monopattini elettrici sequestrati in tutto il paese. Erano stati trasformati in pericolosissimi mezzi. I controlli…