José Mourinho (Foto: Getty Images)
Il nuovo allenatore della Roma José Mourinho è arrivato al centro sportivo di Trigoria a bordo di una vettura elettrica
José Mourinho (Foto: Getty Images)
A distanza di quasi due mesi dall’annuncio dell’ingaggio, i tifosi della Roma hanno accolto con un bagno di folla il loro nuovo allenatore José Mourinho, atterrato all’aeroporto di Ciampino nel primo pomeriggio di venerdì. Una volta sceso a terra, il portoghese è stato fatto salire a bordo di una Ioniq 5 per portarlo a Trigoria, “casa” dei giallorossi, dove ha avuto un primo contatto con il nuovo ambiente.
Presumibilmente, la scelta della nuova Auto elettrica della Hyundai per accogliere lo Special One è dovuta al rapporto di sponsorship tra il club e la Casa coreana, che insieme hanno dato vita a numerose iniziative in passato.
LEGGI ANCHE >>> Mourinho, dalla Ferrari alla Jaguar: le Auto di lusso dello Special One
(Hyundai media press)
La calorosa accoglienza ricevuta dai tifosi giallorossi non ha lasciato indifferente Mourinho che ha ricambiato con affetto, sventolando una sciarpa della Roma dal finestrino posteriore del modello a zero emissioni. Arrivato a Trigoria, il tecnico ha poi incontrato staff e dirigenza, trovando anche lì numerosi fan della squadra capitolina accorsi in massa al centro sportivo.
Un video condiviso dai canali social della AS Roma mostra l’arrivo dello Special One a Ciampino.
Ricordiamo, infine, che il modello scelto dalla AS Roma per accogliere Mourinho è la prima Auto elettrica del marchio coreano. Si tratta di un crossover caratterizzati da un design futuristico e da un abitacolo confortevole e spazioso. Inoltre, la Ioniq 5 è dotata di tecnologia all’avanguardia, tra cui un aggiornato pacchetto di sistemi di assistenza alla guida. Disponibile in più configurazioni di powertrain e batteria, il prezzo di partenza del Suv elettrico è di 44.750 euro.
Sta per arrivare sul mercato una vettura che permetterà a tutti di parcheggiare in modo…
Esiste un metodo molto pratico e sicuro per usare il cellulare quando guidi senza rischiare…
La sicurezza a bordo di un'auto è fondamentale. Chi è in possesso di alcuni modelli,…
Il famoso allenatore del Napoli ed ex Nazionale non guida l'auto che ti aspetteresti tu.…
A 40 anni di distanza, torna a galla una icona che è davvero senza tempo,…
Sorprendentemente, la scelta di Laura Pausini ricade su un modello che molti non si aspetterebbero,…