Mourinho a Roma su un’Auto elettrica: il modello scelto per lo Special One

Il nuovo allenatore della Roma José Mourinho è arrivato al centro sportivo di Trigoria a bordo di una vettura elettrica 

José Mourinho
José Mourinho (Foto: Getty Images)

A distanza di quasi due mesi dall’annuncio dell’ingaggio, i tifosi della Roma hanno accolto con un bagno di folla il loro nuovo allenatore José Mourinho, atterrato all’aeroporto di Ciampino nel primo pomeriggio di venerdì. Una volta sceso a terra, il portoghese è stato fatto salire a bordo di una Ioniq 5 per portarlo a Trigoria, “casa” dei giallorossi, dove ha avuto un primo contatto con il nuovo ambiente.

Presumibilmente, la scelta della nuova Auto elettrica della Hyundai per accogliere lo Special One è dovuta al rapporto di sponsorship tra il club e la Casa coreana, che insieme hanno dato vita a numerose iniziative in passato.

LEGGI ANCHE >>> Mourinho, dalla Ferrari alla Jaguar: le Auto di lusso dello Special One

José Mourinho su una Hyundai Ioniq 5: il video dell’arrivo a Roma

Hyundai Ioniq 5
(Hyundai media press)

La calorosa accoglienza ricevuta dai tifosi giallorossi non ha lasciato indifferente Mourinho che ha ricambiato con affetto, sventolando una sciarpa della Roma dal finestrino posteriore del modello a zero emissioni. Arrivato a Trigoria, il tecnico ha poi incontrato staff e dirigenza, trovando anche lì numerosi fan della squadra capitolina accorsi in massa al centro sportivo.

Un video condiviso dai canali social della AS Roma mostra l’arrivo dello Special One a Ciampino.

Ricordiamo, infine, che il modello scelto dalla AS Roma per accogliere Mourinho è la prima Auto elettrica del marchio coreano. Si tratta di un crossover caratterizzati da un design futuristico e da un abitacolo confortevole e spazioso. Inoltre, la Ioniq 5 è dotata di tecnologia all’avanguardia, tra cui un aggiornato pacchetto di sistemi di assistenza alla guida. Disponibile in più configurazioni di powertrain e batteria, il prezzo di partenza del Suv elettrico è di 44.750 euro.

Impostazioni privacy