Formula 1

F1 GP Austria, Gara: replica, streaming gratis e diretta tv, dove vedere il Gran Premio

F1 GP di Austria: dove vedere la gara in diretta tv replica e streaming gratis, tutte le informazioni per il nono appuntamento stagionale

Max Verstappen (Foto: Getty Images)

Nono appuntamento stagionale con il Mondiale di Formula 1. A Spielberg si corre il GP di Austria, replica della gara della scorsa settimana che ha visto trionfare Max Verstappen, con tanto di burnout e polemiche, davanti a Lewis Hamilton. Un successo che ha lanciato il pilota della Red Bull nella prima mini fuga della stagione con le diciotto lunghezze che rappresentano la massima distanza fin qui tra i due piloti. C’è tempo e modo per il sette volte campione del Mondo per riprendersi il ruolo posseduto con regolarità negli ultimi anni, così come la Mercedes ha tutte le possibilità di riprendersi la leadership nella classifica costruttori.

Certo l’appuntamento in Austria rappresenta una Gara importante che può dare indicazioni sulla seconda parte della stagione. Interessante anche la lotta alla terza piazza nel mondiale delle scuderie: in questo caso è la McLaren a fare la lepre con la Ferrari ad inseguire.

PER LA DIRETTA LIVE TEMPO REALE DEL GP DI AUSTRIA – CLICCA QUI 

F1 GP Austria, dove vedere la gara in diretta tv e streaming

Carlos Sainz (getty Images)

Sainz e Leclerc lo scorso weekend hanno dimostrato di avere la possibilità di finire davanti a Norris e sperano di confermarlo questa domenica. Questi e altri i temi di interessi di una gara che potrebbe riservare non pochi colpi di scena. L’appuntamento con lo spegnimento dei semafori è alle ore 15. Il GP di Austria potrà essere visto in diretta tv per gli abbonati a ‘Sky’ e in streaming su Sky Go e Now Tv.

Possibilità di vedere la gara ci sono anche per chi non possiede un abbonamento. La replica in chiaro della gara sul Red Bull Ring sarà trasmessa, come al solito, su TV8 in differita a partire dalle ore 19.30.

Bruno De Santis

Recent Posts

Auto elettriche, associazioni: “No all’Eco-score per i nuovi incentivi statali”

Permane l’incertezza sul futuro degli incentivi per auto elettriche nel 2025, con un dibattito acceso…

4 settimane ago

Mitsubishi Eclipse Cross debutta in versione elettrica con 600 km di autonomia dichiarata

Dopo oltre un decennio e mezzo dal lancio della sua prima vettura elettrica, la Mitsubishi…

4 settimane ago

F1, Bearman vicino alla squalifica: “Ora guiderò con maggiore cautela”

Oliver Bearman, giovane pilota britannico della Haas in Formula 1, si trova in una posizione…

4 settimane ago

Ungheria F1, Ferrari in crisi e McLaren dominante: tutte le verità su Budapest

Il Gran Premio d’Ungheria 2025, disputatosi domenica scorsa all’Hungaroring di Budapest, ha rappresentato uno degli…

2 mesi ago

Auto elettriche, tempi di ricarica sempre più veloci: ecco i modelli più efficienti secondo il NAF

La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…

3 mesi ago

Porsche pensa ai conti, si torna al Suv termico: arrivo previsto entro il 2028

Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…

3 mesi ago