F1 GP di Austria: dove vedere la gara in diretta tv replica e streaming gratis, tutte le informazioni per il nono appuntamento stagionale
Nono appuntamento stagionale con il Mondiale di Formula 1. A Spielberg si corre il GP di Austria, replica della gara della scorsa settimana che ha visto trionfare Max Verstappen, con tanto di burnout e polemiche, davanti a Lewis Hamilton. Un successo che ha lanciato il pilota della Red Bull nella prima mini fuga della stagione con le diciotto lunghezze che rappresentano la massima distanza fin qui tra i due piloti. C’è tempo e modo per il sette volte campione del Mondo per riprendersi il ruolo posseduto con regolarità negli ultimi anni, così come la Mercedes ha tutte le possibilità di riprendersi la leadership nella classifica costruttori.
Certo l’appuntamento in Austria rappresenta una Gara importante che può dare indicazioni sulla seconda parte della stagione. Interessante anche la lotta alla terza piazza nel mondiale delle scuderie: in questo caso è la McLaren a fare la lepre con la Ferrari ad inseguire.
PER LA DIRETTA LIVE TEMPO REALE DEL GP DI AUSTRIA – CLICCA QUI
F1 GP Austria, dove vedere la gara in diretta tv e streaming
Sainz e Leclerc lo scorso weekend hanno dimostrato di avere la possibilità di finire davanti a Norris e sperano di confermarlo questa domenica. Questi e altri i temi di interessi di una gara che potrebbe riservare non pochi colpi di scena. L’appuntamento con lo spegnimento dei semafori è alle ore 15. Il GP di Austria potrà essere visto in diretta tv per gli abbonati a ‘Sky’ e in streaming su Sky Go e Now Tv.
Possibilità di vedere la gara ci sono anche per chi non possiede un abbonamento. La replica in chiaro della gara sul Red Bull Ring sarà trasmessa, come al solito, su TV8 in differita a partire dalle ore 19.30.