In pista a Misano con Jorge Lorenzo, il concorso social: come partecipare (Getty)
Su Instagram si può vincere un fine settimana con Jorge Lorenzo a Misano. Il concorso è promosso da Super Soco. Il messaggio del pilota
Un concorso social per trascorrere un fine settimana in pista con Jorge Lorenzo a Misano. E’ l’iniziativa del campione spagnolo con “Soco Race”, per il concorso con la formula del “Giveaway” (praticamente un sorteggio) che si svolge su Instagram e che mette in palio un weekend per due persone sul circuito “Marco Simoncelli”.
L’occasione sarà la #VmotoSocoRace del prossimo 13 luglio, dove l’azienda inaugurerà il suo nuovo negozio nel circuito. Oltre al pilota di Maiorca saranno presenti Dario Marchetti, Marco Lucchinelli e Michele Pirro. Per partecipare al concorso e sperare di essere ospiti di Lorenzo bisogna utilizzare Instagram e aggiungere un commento al post del concorso presente sul profilo ufficiale del pilota e di Super Soco.
Leggi anche – Valentino Rossi e il futuro in MotoGP: l’auspicio di Jorge Lorenzo
Nel commento bisogna menzionare un amico che diventerebbe l’accompagnatore dell’evento: chiaramente anche lui deve avere un account Instagram. Bisogna poi seguire i profili di Jorge Lorenzo e Super Soco e mettere “like” al posto del concorso. Con queste tre semplici operazioni non resta che incrociare le dita e aspettare il sorteggio dei vincitori, che avranno poi la fortuna di vivere un’esperienza indimenticabile.
La coppia che parteciperà al week end sarà una, ma non si esclude (stando a leggere i commenti) che possa esserci l’opportunità anche per altre persone. Questo dipenderà anche dal numero di candidati a trascorrere un weekend in pista col campione spagnolo, ancora amatissimo anche dopo il suo ritiro dall’attività agonistica.
Una storia che farebbe ridere se non fosse tragica. Non l'aveva riconosciuta: glie l'hanno venduta…
L'alba di una nuova era inizia per la casa Ferrari: il marchio ha fatto meraviglie,…
Hyundai ha cambiato per sempre il modo in cui usiamo le auto elettriche. Ecco come…
Mark Zuckerberg è uno degli uomini più ricchi del mondo. Vi siete mai chiesti cosa…
Ricordi questo storico modello italiano? Potrebbe tornare in queste vesti! Ci sono automobili che lasciano…
In un caso soprattutto, devono informarti della possibilità di chiamare l'avvocato. Altrimenti non possono farti…