In pista a Misano con Jorge Lorenzo, il concorso social: come partecipare

Su Instagram si può vincere un fine settimana con Jorge Lorenzo a Misano. Il concorso è promosso da Super Soco. Il messaggio del pilota

In pista a Misano con Jorge Lorenzo, il concorso social: come partecipare
In pista a Misano con lo spagnolo: il concorso social: come partecipare (Getty)

Un concorso social per trascorrere un fine settimana in pista con Jorge Lorenzo a Misano. E’ l’iniziativa del campione spagnolo con “Soco Race”, per il concorso con la formula del “Giveaway” (praticamente un sorteggio) che si svolge su Instagram e che mette in palio un weekend per due persone sul circuito “Marco Simoncelli”.

L’occasione sarà la #VmotoSocoRace del prossimo 13 luglio, dove l’azienda inaugurerà il suo nuovo negozio nel circuito. Oltre al pilota di Maiorca saranno presenti Dario Marchetti, Marco Lucchinelli e Michele Pirro. Per partecipare al concorso e sperare di essere ospiti di Lorenzo bisogna utilizzare Instagram e aggiungere un commento al post del concorso presente sul profilo ufficiale del pilota e di Super Soco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JORGE LORENZO (@jorgelorenzo99)

Leggi anche – Valentino Rossi e il futuro in MotoGP: l’auspicio di Jorge Lorenzo

Un weekend a Misano con Jorge Lorenzo: il concorso social

Nel commento bisogna menzionare un amico che diventerebbe l’accompagnatore dell’evento: chiaramente anche lui deve avere un account Instagram. Bisogna poi seguire i profili di Jorge Lorenzo e Super Soco e mettere “like” al posto del concorso. Con queste tre semplici operazioni non resta che incrociare le dita e aspettare il sorteggio dei vincitori, che avranno poi la fortuna di vivere un’esperienza indimenticabile.

La coppia che parteciperà al week end sarà una, ma non si esclude (stando a leggere i commenti) che possa esserci l’opportunità anche per altre persone. Questo dipenderà anche dal numero di candidati a trascorrere un weekend in pista col campione spagnolo, ancora amatissimo anche dopo il suo ritiro dall’attività agonistica.

Impostazioni privacy