Lucia Javorcekova (screen da Instagram)
Lucia Javorcekova in posa con una Ferrari: la bellissima modella slovacca indossa un abito rosso che ne esalta il fisico statuario
Lucia Javorcekova (screen da Instagram)
Lucia Javorcekova è una delle top model più famose del mondo. Ambitissima da brand e marchi prestigiosi, la modella slovacca è una vera e propria star su Instagram.
Scorrendo il suo profilo social si possono scorgere le immagini mozzafiato dagli Emirati Arabi Uniti al Messico, dagli Usa alla Croazia, tutte cliccatissime dagli oltre 2 milioni di follower sempre prodighi di commenti per la bellissima Lucia
LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini stupisce i fan, l’ultima foto è … esagerata
In una delle ultime immagine pubblicate, la Javorcekova ha dato ulteriormente sfoggio della sua bellezza indossando un vestito lungo da sera di colore rosso molto scollato che ha messo in risalto le sue forme davvero prorompenti.
Oltre alla modella c’è un’altra bellezza nella foto.Sullo sfondo, infatti, spicca la Rossa più famoso del mondo, una Ferrari stradale. La supercar, parcheggiata alle sue spalle, faceva bella mostra di sé e di certo non ha sfigurato al cospetto della modella, per un tripudio di bellezza. Una combo che ha lasciato senza fiato tutti, con oltre 70mila like all’immagine ed una miriade di commenti.
“Non posso dire molto ma stanno arrivando grandi cose e non vedo l’ora di mostrare a cosa sto lavorando” ha scritto nella didascalia la Javorcekova. Prossimamente scopriremo a cosa si riferisce.
Cristiano Ronaldo ha ammesso di avere un problema sostanziale con le sue auto. Di cosa…
Avete mai detto che vi serve il caffè di prima mattina "per carburare"? A lei…
Il conduttore di Affari Tuoi Stefano De Martino possiede da alcuni anni una imbarcazione davvero…
Una vita piena di successi in ambito musicale e non solo. Analizziamo la grande passione…
Comprare una casa significa ottenere un'automobile gratis: e che automobile. Il progetto piace tanto a…
Cosa significa il colore della tua vettura. Lo studio parla chiaro ma...non ti offendere per…