Elettra Lamborghini stupisce i fan, l’ultima foto è … esagerata

Elettra Lamborghini lascia tutti i fan senza fiato con un altro post su Instagram 

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Getty Images)

Elettra Lamborghini sempre più star dei social con una nuova foto per gli oltre sei milioni di follower di Instagram.

Stavolta la cantante ha pubblicato un’immagine diversa dal solito con un outfit “alla texana” e pantaloni da cow girl brillantinati che lasciano intravedere un particolare della fisicità di Elettra, immortalata in uno sguardo sensuale e provocante.

Una foto che ha scatenato tutti i suoi fan; letteralmente in visibilio, con quasi 380mila like e migliaia di commenti, comprese vere e proprie dichiarazioni e richieste tra le più disparate.

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini incontenibile: l’ultima foto su Instagram esalta i fan

Elettra Lamborghini, che spettacolo


E’ davvero un momento d’oro per Elettra Lamborghini. Conclusa l’esperienza in tv come opinionista all’Isola dei Famosi, la cantante sta spopolando con la hit  “Pistolero” già disco d’oro.

Un vero e proprio boom anche sulle piattaforme digitali, considerato come la canzone abbia già superato i 2,5 milioni di visualizzazioni su Youtube e sia nella Top 5 di tutte le piattaforme digitali. E la Lamborghini è già decisa a conquistare l’estate 2021 degli italiani con il suo tormentone pronto a sfidare tutti gli avversari. D’altronde ha già potuto constatare l’amore del pubblico per le sue hit; “Musica (e il resto scompare)” portata al Festival di Sanremo nel 2020, ha entusiasmato tutti, così come il suo EpTwerking beach”, spinto proprio da Pistolero.

Impostazioni privacy