Lucia Javorcekova posa con una Ferrari: che scollatura per la modella – Foto

Lucia Javorcekova in posa con una Ferrari: la bellissima modella slovacca indossa un abito rosso che ne esalta il fisico statuario

Lucia Javorcekova
Lucia Javorcekova (screen da Instagram)

Lucia Javorcekova è una delle top model più famose del mondo. Ambitissima da brand e marchi prestigiosi, la modella slovacca è una vera e propria star su Instagram.

Scorrendo il suo profilo social si possono scorgere le immagini mozzafiato dagli Emirati Arabi Uniti al Messico, dagli Usa alla Croazia, tutte cliccatissime dagli oltre 2 milioni di follower sempre prodighi di commenti per la bellissima Lucia

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini stupisce i fan, l’ultima foto è … esagerata

Lucia Javorcekova con la Rossa più amata al mondo

In una delle ultime immagine pubblicate, la Javorcekova ha dato ulteriormente sfoggio della sua bellezza indossando un vestito lungo da sera di colore rosso molto scollato che ha messo in risalto le sue forme davvero prorompenti.

Oltre alla modella c’è un’altra bellezza nella foto.Sullo sfondo, infatti, spicca la Rossa più famoso del mondo, una Ferrari stradale. La supercar, parcheggiata alle sue spalle, faceva bella mostra di sé e di certo non ha sfigurato al cospetto della modella, per un tripudio di bellezza. Una combo che ha lasciato senza fiato tutti, con oltre 70mila like all’immagine ed una miriade di commenti.

Non posso dire molto ma stanno arrivando grandi cose e non vedo l’ora di mostrare a cosa sto lavorando” ha scritto nella didascalia la Javorcekova. Prossimamente scopriremo a cosa si riferisce.

Impostazioni privacy