Johann Zarco si lancia con il parapendio: le foto da brivido su Instagram

Johann Zarco si gode una vacanza approfittando della sosta del Mondiale MotoGP, ma non rinuncia all’adrenalina. La foto su Instagram

Johann Zarco
Johann Zarco (Foto: Getty Images)

Reduce da un’ottima prima parte di stagione con Ducati Pramac, Johann Zarco è andato in vacanza approfittando della lunga sosta del Mondiale MotoGP. Tuttavia, non una vacanza qualsiasi per il pilota francese che non ha rinunciato all’adrenalina, lanciandosi con il parapendio da un aereo. E’ stato lui stesso a documentare l’esperienza condividendo alcune foto sul suo profilo Instagram.

Non sarà stata la stessa adrenalina mentre si lancia ad oltre 300 km/h in moto, ma anche lanciarsi da un aereo in volo lascia sensazioni da brivido.

LEGGI ANCHE >>> Valentino Rossi, per Zarco c’;è una qualità che lo distingue

Johann Zarco, vacanze adrenaliniche: le foto su Instagram

Soltanto qualche giorno fa è iniziata la mia vacanza nel miglior modo possibile! – scrive Zarco in didascalia –. Che esperienza! E’ stato incredibile!“. Parole, le sue, a descrizione di un’esperienza davvero esaltante che probabilmente si ricorderà a lungo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Johann Zarco (@johannzarco)

Intanto, Zarco è in piena lotta per il titolo iridato, essendo secondo nella classifica piloti dietro soltanto al connazionale Fabio Quartararo, staccato di 34 punti. Se dovesse confermarsi competitivo anche nella seconda parte di stagione, Johann potrebbe togliersi tante soddisfazioni. La ripresa del Motomondiale è fissata all’8 agosto con il GP di Stiria sul Red Bull Ring, in Austria, che negli ultimi due fine settimana ha ospitato la Formula 1. Staremo a vedere come andrà con la MotoGP.

Impostazioni privacy