Marc Marquez, passione Barcellona: il calciatore che vuole conoscere

Nota la passione di Marc Marquez per il Barcellona: il pilota spagnolo svela il calciatore, a sorpresa, che vorrebbe conoscere

Marc Marquez
Marc Marquez (Getty Images)

Settimane di riposo per la MotoGP, con il motomondiale che è andato in pausa e tornerà ad agosto. L’occasione per una vacanza per i piloti e per dedicarsi alle passioni fuori pista. Marc Marquez si dedica al mare e magari butta l’orecchio a cosa accade in casa Barcellona, vera passione del pilota catalano. Marquez in passato più volte è stato ospite del club blaugrana, arrivando anche a battere il calcio d’inizio di un sentitissimo Clasico, la sfida contro i rivali di sempre del Real Madrid.

Il pilota in passato ha confessato che avrebbe potuto intraprendere anche la carriera di calciatore, virando poi (per fortuna) sulle due ruote. Questo non ha cambiato la sua passione: indimenticabile la sua gioia in una foto con Lionel Messi, pubblicata qualche anno fa. In realtà però c’è un altro calciatore, ovviamente del Barcellona, che Marquez vorrebbe conoscere.

LEGGI ANCHE >>> “Marquez e Pedrosa, follie della Honda”: le critiche dell’ex team principal

Marc Marquez, passione calcio: “Vorrei conoscere Ansu Fati”

Ansu Fati
Ansu Fati (Getty Images)

In una recente intervista il pilota della Honda si è soffermato sulla sua passione per il calcio. Tra le dichiarazioni anche una a sorpresa: “Mi piacerebbe conoscere meglio Ansu Fati“. Tra i tanti campioni del Barcellona, Marquez sceglie il giovane attaccante, uno dei tanti prodotti della cantera blaugrana.

Classe 2022, appena 18 anni, è reduce da un pesante infortunio che lo ha messo fuori causa praticamente per tutta la scorsa stagione. Le sue qualità però non sono passate inosservate e di lui si parla come di un possibile fuoriclasse. Forse anche per questo Marc Marquez, che di talento se ne intende, vuole conoscere. Anche perché Messi lo ha già conosciuto…

Impostazioni privacy